fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza Miralem Pjanic fa i suoi pronostici sulla NBA: “Chi vince? I Lakers!”

Miralem Pjanic fa i suoi pronostici sulla NBA: “Chi vince? I Lakers!”

di Bucci Lorenzo

Non solo calcio: Miralem Pjanic, grande centrocampista bosniaco della Juventus e prossimo al Barcellona, è un super appassionato NBA. Il giocatore che si è presentato all’intervista via webcam, con una maglia e un cappello dei Denver Nuggets, segue con continuità il basket d’oltreoceano e gli sono state fatte diverse domande sul mondo NBA.

I pronostici di Miralem Pjanic sulla NBA

Per il 30enne i vincitori del titolo 2019\20 saranno i Los Angeles Lakers di Anthony Davis e LeBron James. Proprio il nativo di Akron, insieme a Giannis Antetokounmpo, sarebbe il candidato principale per la corsa all’MVP della stagione regolare. Per quanto riguarda invece il premio di Rookie dell’anno, Miralem è andato abbastanza deciso su Zion Williamson nonostante le poche partite giocate e la grande stagione di Ja Morant.

Pjanic, inoltre, si è detto molto contento per i nuovi orari delle partite adottati nella bolla di Orlando. Per lui, come per tutti noi, è molto più comodo e facile vedere le partite la sera invece che a notte inoltrata. Questo gli permetterà di vedere molte più partite, soprattutto ai playoffs, di cui si sente molto incuriosito visto l’andamento della stagione.

Proprio i playoffs e le finals sono state le cose che gli sono “mancate” di più nel periodo di lockdown, nei mesi di aprile, maggio e giugno.

Alla domanda su chi fosse il suo giocatore preferito, Miralem ha scelto Michael Jordan, per il suo impatto mediatico e la sua incredibile voglia di vincere durante la sua carriera.

Uscendo un po’ dal tema NBA vero e proprio, gli è stato chiesto chi, secondo lui, sarebbe potuto diventare un giocatore NBA tra i suoi compagni di squadra. Pjanic non ci ha pensato due volte e la sua risposta è ricaduta su Cristiano Ronaldo per due motivi principali: velocità e elevazione.

Miralem Pjanic si è pronunciato, vedremo se i suoi pronostici risulteranno vincenti a fine stagione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi