Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, infortunio alla mano per Myles Turner, non dovrebbe saltare partite

Pacers, infortunio alla mano per Myles Turner, non dovrebbe saltare partite

di Michele Gibin
trade deadline NBA

Dopo i problemi fisici di T.J. Warren e Caris LeVert, gli Indiana Pacers incassano anche la notizia dell’infortunio di Myles Turner, che per fortuna non avrà però conseguenze gravi.

Turner ha riportato una frattura avulsa alla mano destra, che non richiederà un intervento chirurgico e permetterà comunque al lungo di giocare, Myles Turner è già tornato ad allenarsi con un tutore alla mano infortunata e non dovrebbe saltare partite, eccezion fatta forse per la prossima che i Pacers giocheranno a Indianapolis contro i Dallas Mavericks mercoledì notte. Myler Turner sta viaggiando a una quota stratosferica di 4.2 stoppate di media a partita in questo inizio di stagione, con 12.4 punti e 6.8 rimbalzi di media di fianco a Domantas Sabonis.

I Pacers hanno avuto di recente la pessima notizia dello stop prolungato per Caris LeVert, il nuovo arrivato via trade in cambio di Victor Oladipo e che si dovrà fermare per ragioni mediche dopo la diagnosi di una piccola massa al rene sinistro. LeVert dovrebbe restare fermo per almeno due mesi. A causa del problema di LeVert, Indana si ritroverà sia senza Oladipo, andato a Houston, che senza il giocatore che lo avrebbe sostituito e che stava vivendo la miglior stagione in carrera sin qui. Come parziale indennizzo i Pacers anno ricevuto una somma di denaro (cash considerations) e una seconda scelta al draft NBA 2024 proveniente da Cleveland, ma si trovano in questo momento fortemente rimaneggati.

Nonostante gli infortuni, i Pacers hanno oggi un record di 8 vittorie e 5 sconfitte.

You may also like

Lascia un commento