fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, Jamal Crawford salterà per infortunio le prossime partite

Nets, Jamal Crawford salterà per infortunio le prossime partite

di Michele Gibin

E’ durato finora soli 6 minuti il rientro dopo un anno di assenza di Jamal Crawford su un parquet NBA, il nuovo acquisto dei Brooklyn Nets ha abbandonato la partita contro i Milwaukee Bucks di lunedì e non è sceso in campo mercoledì durante la pesante sconfitta degli uomini di coach Jacque Vaughn contro i Boston Celtics, a causa di un infortunio muscolare alla gamba sinistra.

Infortunio che terrà fuori il 40enne tre volte sesto uomo dell’anno NBA “per alcune gare”, in attesa di saperne di più. I Nets stanno giocando a Orlando con una squadra fortemente rimaneggiata, privi dei lungo degenti Kyrie Irving e Kevin Durant, e di Spencer Dinwiddie, DeAndre Jordan, Wilson Chandler, Taurean Prince e Nicolas Claxton.

I Brooklyn Nets finiranno comunque per disputare il primo turno di playoffs, ed al momento sono ancora settimi nella Eastern Conference con mezza gara di vantaggio sugli Orlando Magic, sconfitti mercoledì dai Toronto Raptors. Troppo lontani gli Washington Wizards per sperare in una rimonta e nei play-in.

L’infortunio di Crawford non desta comunque preoccupazione, l’ex Clippers, Hawks e Knicks dovrebbe ritornare in campo per le ultime partite di stagione regolare e per i playoffs. Se la classifica rimanesse tale, i Nets affronterebbero i Raptors.

Nelle prossime partite, Brooklyn affronterà Kings, Clippers, gli Orlando Magic e i Portland Trail Blazers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi