fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, Durant e Irving verso il rientro: già in campo contro i Thunder?

Nets, Durant e Irving verso il rientro: già in campo contro i Thunder?

di Francesco Schinea

I Brooklyn Nets dovrebbero presto rivedere in campo Kevin Durant e Kyrie Irving, che dopo aver saltato rispettivamente tre e due partite potrebbero fare il proprio rientro già questa notte contro gli Oklahoma City Thunder.

Le due star della franchigia newyorchese sono state ferme ai box per motivi ben diversi. Mentre KD ha dovuto fare i conti con il protocollo anti-Covid, che nelle ultime ore ha bloccato anche Bradley Beal; aleggiano i dubbi sull’assenza dell’ex giocatore di Boston Celtics e Cleveland Cavaliers.

Irving aveva comunicato pochi minuti prima della sfida contro i Philadelphia 76ers di non poter prendere parte al match per motivi personali, saltando in seguito anche la trasferta di Memphis. “Ho cercato di raggiungerlo prima della partita ma non mi ha risposto, naturalmente spero che sa tutto ok. Il motivo? Sinceramente non credo che non avesse voglia di giocare“, aveva dichiarato coach Steve Nash.

Il rientro di Irving contro i Thunder resta comunque in dubbio, mentre stando a quanto riportato da Nets Wire l’impiego di Kevin Durant è considerato come probabile. Niente da fare invece per Tyler Johnson, che a causa del protocollo anti-Covid non prenderà parte alla sfida della notte. Ben più attesi però i ritorni di Durant e Irving, nel tentativo di risollevare Brooklyn dalla sconfitta con i Grizzlies e più in generale da un inizio di stagione altalenante.

Al momento i Nets occupano il nono posto della Eastern Conference, grazie ad un record di 5 vittorie e 5 sconfitte. Nonostante ciò le due stelle della squadra continuano a stupire con prestazioni straordinarie. Durant ha fin qui realizzato 28.2 punti, 7.0 rimbalzi e 4.8 assist tirando con il 51.4% dal campo e il 45.5% da 3 punti. Cifre non molto diverse da quelle del n°11, autore di 27.1 punti, 5.3 rimbalzi e 6.1 assist con il 50.4%dal campo e il 42.6% da 3.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi