Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans, nuovo infortunio per Zion Williamson: out a tempo indeterminato

Pelicans, nuovo infortunio per Zion Williamson: out a tempo indeterminato

di Michele Gibin

E’ una notizia a cui i tofosi dei New Orleans Pelicans sono quasi abituati: Zion Williamson ha subito un infortunio muscolare e resterà fuori a tempo indeterminato. Per Zion gli esami hanno evidenziato uno stiramento all’altezza della coscia sinistra, i Pelicans torneranno a dare aggiornamenti sulle sue condizioni a tempo debito e solo dopo ulteriori valutazioni.

Zion Williamson ha giocato 6 partite in stagione viaggiando a 22.7 punti di media con 8.0 rimbalzi e 5.3 assist a gara, e con percentuali al tiro basse, molto minori rispetto alla media in carriera. New Orleans è stata travolta dagli infortuni in questo inizio di stagione, con gli stop per Trey Murphy III, Dejounte Murray, CJ McCollum, Herb Jones e Jordan Hawkins che sono tutti fuori. Il solo Murphy III rientrerà per la partita di lunedì salvo imprevisti.

A questa ecatombe si aggiunge il nuovo infortunio di Zion Williamson, che non riesce a giocare con costanza. Solo pochi mesi fa ad aprile, Zion dovette saltare i playoffs per un infortunio muscolare, e nel 2022-23 giocò appena 29 partite a causa di uno stiramento con ricaduta durante l’anno e finì per saltare la post-season. In 6 stagioni NBA in carriera a oggi, Zion Williamson ha giocato sole 190 partite totali.

You may also like

Lascia un commento