fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Pistons, il ginocchio di Blake Griffin preoccupa, salterà la trasferta di Indianapolis

Pistons, il ginocchio di Blake Griffin preoccupa, salterà la trasferta di Indianapolis

di Michele Gibin

Detroit Pistons, Blake Griffin salterà anche la trasferta di Indianapolis a causa di un problema al ginocchio sinistro.

Griifin si era fermato precauzionalmente solo pochi minuti prima della palla a due alla Little Caesars Arena di Detroit tra Pistons e Portland Trail Blazers. Il posto in quintetto dell’ex giocatore dei Los Angeles Clippers verrà preso da Thon Maker.

I Pistons (39-37) tenteranno contro gli Indiana Pacers di ottenere una vittoria decisiva per l’accesso alla post-season, contro una squadra in difficoltà (3-7 nelle ultime 10 partite giocate, 3 sconfitte consecutive), ma dovranno farlo senza contare sui 24.7 punti, 7.7 rimbalzi e 5,5 assist di Blake Griffin, autore quest’anno della miglior stagione in carriera per punti segnati e assist.

Le condizioni di Blake Griffin verranno rivalutate di giorno in giorno. I Detroit Pistons affronteranno di nuovo Indiana mercoledì 3 aprile in Michigan, per poi chiudere la stagione ad Oklahoma City, in casa contro Charlotte Hornets e Memphis Grizzlies e di nuovo in trasferta, al Madison Square Garden di New York.

La doppia sfida contro i Pacers potrebbe rivelarsi l’ultimo vero ostacolo tra i Detroit Pistons ed il ritorno ai playoffs. La squadra allenata da coach Nate McMillan (45-32) è in lotta con i Boston Celtics per il quarto posto nella Eastern Conference ed il vantaggio del campo al primo turno.

I Pistons hanno a oggi una partita e mezza di vantaggio sugli Orlando Magic (38-39), attualmente noni.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi