Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat NBA, PJ Tucker entusiasta dei Miami Heat: “Il loro modo di giocare si sposa perfettamente con il mio”

NBA, PJ Tucker entusiasta dei Miami Heat: “Il loro modo di giocare si sposa perfettamente con il mio”

di Michele Lauriola
PJ Tucker heat

PJ Tucker e Markieff Morris, raggiunti dai microfoni del Miami Herald, sono apparsi entusiasti di giocare per gli Heat: “Il modo in cui fanno girare la palla, la cultura che hanno creato per anni, si sposa perfettamente con il mio modo di giocare” ha affermato l’ex Bucks.

I due nuovi innesti dei Miami Heat hanno dimostrato di essere degli ottimi tiratori, proprio quello che serviva per rinforzare un comparto già solido in quel di Miami. PJ Tucker è infatti chiamato a ritornare il giocatore che era ai Rockets, quando faceva segnare a tabellino 4.7 triple tentate a partita, rispetto alle 1.7 della passata stagione, nella quale ha comunque tirato con un buon 39,4% da dietro l’arco. 

Ho giocato per i Rockets per anni, costruire buoni tiri da tre era la filosofia di Mike D’Antoni. A Miami muovono la palla così bene, trovano sempre l’uomo libero” ha affermato Tucker sul gioco dei suoi nuovi compagni di squadra.

L’altra nuova ala grande dei Miami Heat, Markieff Morris, ha speso ottime parole sul suo nuovo compagno di squadra: “Porterà tenacia e forza di volontà. Io e Tuck (PJ Tucker, ndr) abbiamo giocato insieme un paio d’anni a Phoenix. È un mio caro amico, siamo entrambi campioni NBA 

Markieff Morris ha inoltre lasciato alcune dichiarazioni sul suo addio ai Lakers: “Avevo un ruolo specifico a Los Angeles, ma mi aspetto di riuscire a fare di più qui, ho bisogno di più versatilità

Tucker e Morris inseguono dunque il loro secondo titolo NBA in una squadra che, con l’arrivo di Lowry, sembra voler puntare direttamente alle Finals. Solo il tempo ci dirà quanto lontano potranno effettivamente arrivare questi Miami Heat.

You may also like

Lascia un commento