fbpx
Home NBANBA News Portland: “Bologna, aiutaci a mandare Lillard e McCollum all’All-Star Game”

Portland: “Bologna, aiutaci a mandare Lillard e McCollum all’All-Star Game”

di Michele Gibin

I Portland Trail Blazers a caccia di voti All-Star per Damian Lillard e CJ McCollum chiamano… Bologna! Portland, Oregon, è gemellata dal 2004 col capoluogo di regione, ed i Blazers hanno pubblicato (in Italiano) un video in cui si appellano ai cittadini bolognesi per votare in massa la coppia di star della squadra, eleggibili per l’All-Star Game 2020.

Ciao Bologna, lo sai che sei la città sorella di Portland?” Inizia così il video, come riportato da Sky SportAbbiamo bisogno del tuo aiuto (…) la nostra convinzione qui a Portland è una sola: Dame e CJ meritano di essere All-Star, Portland sta esagerando? No affatto! Come nostra città sorella, Bologna puoi aiutarci a diffondere la notizia? Vota per Damian Lillard e CJ McCollum per l’NBA All-Star Game 2020!“.

Se per Lillard, terzo tra le guardie ad Ovest dietro a Luka Doncic e James Harden, non dovrebbero esserci problemi, per il sodale McCollum Bologna ed i tifosi dei Trail Blazers dovranno darsi un bel da fare: il prodotto di Lehigh risulta fuori dalla top ten nell’ultimo giro di votazioni popolari, ed al momento può sperare nel suo primo All-Star Game della carriera solo attraverso le scelte degli allenatori, o in defezioni tra i “titolari”.

Dopo la vittoria di lunedì notte contro gli Charlotte Hornets, i Trail Blazers (17-24) che schierano anche il 9 volte All-Star Carmelo Anthony sono oggi al decimo posto nella Western Conference, a una partita e mezza di distanza dai Memphis Grizzlies per l’ottavo posto che varrebbe i playoffs

Basket City, la sorella Portland ha bisogno dunque di un aiuto per mandare Dame e CJ a Chicago alla partita delle stelle, saprai farti valere?

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi