Steph Curry vuole dare un contributo maggiore alla sua squadra in vista del quarto e decisivo atto delle Nba Finals 2018.
Steph Curry: “Avrò bisogno di prendere i tiri giusti nel corso del match”
I Golden State Warriors non possono fare a meno di Steph Curry. Il numero 30 dei Warriors, insieme a Klay Thompson, devono ritornare a macinare un apporto importante per il team della Baia dopo i tanti momenti di amnesia visti in game-3 delle Nba Finals.
Gli Splash Brothers, dopo aver offerto una prestazione da 7/27 al tiro nel match disputato due giorni fa alla Quicken Loans Arena di Cleveland, potrebbero rivelarsi fondamentali per un possibile sweep in queste Nba Finals.
Alla vigilia del match di game-4, in programma questa notte sempre in Ohio alle 03.00 ora italiana, lo stesso Curry ha parlato dei suoi possibili miglioramenti nel quarto atto delle Nba Finals.
Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa:
“Nello scorso match ho provato a tirare e dare il mio contributo realizzativo senza grandissimi risultati. Nel prossimo match cercherò di fare tutto il possibile per migliorare il mio apporto per la squadra. Siamo ad una vittoria dal nostro terzo titolo e non possiamo farci scappare questa ghiotta occasione. Avrò bisogno di prendere tiri giusti in questo match, mettendo in scena anche giocate di energia importanti per impatto e incisività in questo incontro”.
LEGGI ANCHE:
Kevin Durant: “Non mi interessa essere paragonato a LeBron James”
LeBron James: “Stiamo giocando contro la miglior squadra del pianeta”
Perkins a KD: “Voglio batterlo, perché è solo un figlio di p******”
LeBron James su Wade: “Ci sarebbe servito in questi play-off”