Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Suns, buone notizie: Kevin Durant rientra contro i Twolves

Suns, buone notizie: Kevin Durant rientra contro i Twolves

di Michele Gibin
kevin durant

Come anticipato, Kevin Durant dovrebbe tornare in campo con i Phoenix Suns mercoledì notte per la partita contro i Minnesota Timberwolves.

Durant, che non gioca dallo scorso 9 marzo e ha saltato 10 partite di fila a causa di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata in riscaldamento prima della partita contro gli Oklahoma City Thunder, farà un ultimo test prima di scendere in campo contro Minnesota, e se non ci saranno problemi sarà di nuovo in quintetto base per i Suns.

Phoenix Suns (40-35) che sono quarti nella Western Conference con sola mezza partita di vantaggio sugli LA Clippers, e che hanno vinto le ultime due gare contro Philadelphia 76ers e Utah Jazz per reagire a un periodo negativo di 6 sconfitte in 7 uscite. Durant ha giocato sole 3 partite con i Suns prima di farsi male, ed era appena rientrato da un infortunio al ginocchio patito a gennaio quando ancora giocava con i Brooklyn Nets.

La notizia positiva per Phoenix e per KD, è che l’ex Nets riuscirà a giocare un buon numero di partita prima dei playoffs, all’inizio si era temuto che l’infortunio alla caviglia potesse tenerlo fuori per il resto della stagione regolare.

You may also like

Lascia un commento