Come anticipato, Kevin Durant dovrebbe tornare in campo con i Phoenix Suns mercoledì notte per la partita contro i Minnesota Timberwolves.
Durant, che non gioca dallo scorso 9 marzo e ha saltato 10 partite di fila a causa di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata in riscaldamento prima della partita contro gli Oklahoma City Thunder, farà un ultimo test prima di scendere in campo contro Minnesota, e se non ci saranno problemi sarà di nuovo in quintetto base per i Suns.
Phoenix Suns (40-35) che sono quarti nella Western Conference con sola mezza partita di vantaggio sugli LA Clippers, e che hanno vinto le ultime due gare contro Philadelphia 76ers e Utah Jazz per reagire a un periodo negativo di 6 sconfitte in 7 uscite. Durant ha giocato sole 3 partite con i Suns prima di farsi male, ed era appena rientrato da un infortunio al ginocchio patito a gennaio quando ancora giocava con i Brooklyn Nets.
La notizia positiva per Phoenix e per KD, è che l’ex Nets riuscirà a giocare un buon numero di partita prima dei playoffs, all’inizio si era temuto che l’infortunio alla caviglia potesse tenerlo fuori per il resto della stagione regolare.