Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsThunder, Nikola Topic ancora out: 4-6 settimane dopo un’operazione

Thunder, Nikola Topic ancora out: 4-6 settimane dopo un’operazione

di Michele Gibin
nikola topic

Nikola Topic degli Oklahoma City Thunder dovrà restare fuori dalle 4 alle 6 settimane dopo un intevento chirurgico non meglio precisato ai testicoli, lo ha annunciato la squadra nella serata di lunedì.

Topic mancherà dunque tutto il primo mese di regular season coi Thunder, un esordio ancora rimandato per il giocatore serbo che a causa di un infortunio al ginocchio restò fermo per intero nella stagione 2025-25, quella del titolo NBA per OKC. Occorrerà dunque attendere almeno novembre o dicembre per vederlo finalmente di nuovo in campo.

Non sarà l’unico forfait per i Thunder che hanno già perso per tutta la stagione per infortunio il rookie Thomas Sorber, scelta al primo giro all’ultimo draft NBA. Anche il veterano Kenrich Williams è fermo a causa di un intervento al ginocchio subito durante la off-season.

You may also like

Lascia un commento