fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Trae Young recuperato, già in campo contro i San Antonio Spurs?

Trae Young recuperato, già in campo contro i San Antonio Spurs?

di Michele Gibin

Hawks, Trae Young ha recuperato dall’infortunio e torna ad allenarsi, potrebbe scendere in campo nella notte tra martedì e mercoledì a San Antonio contro gli Spurs. Il giocatore si era infortunato alla caviglia lo scorso 30 ottobre durante il secondo quarto della partita contro i Miami Heat.

Gli Atlanta Hawks avevano temuto uno stop abbastanza lungo per Young, nell’ordine delle due settimane. Nelle ore successive all’infortunio però le condizioni del giocatore erano notevolmente migliorate. Trae Young ha saltato solo una partita, e se non ci saranno problemi sarà in campo all’AT&T Center di San Antonio.

Young si è procurato l’infortunio ricadendo sul piede di Justise Winslow dopo un salto. Fino a quel momento, il prodotto di Oklahoma aveva collezionato 5 punti e 2 assist.

in questo inizio di stagione NBA 2019\20, Young ha prodotto, in quattro partite disputate, ben 27 punti di media a serata, accompagnati da 7.3 assist, 5 rimbalzi ed un eccellente 50% da oltre l’arco, guadagnansodi la nomina di giocatore della settimana nella Eastern Conference.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi