fbpx
Home NBANBA News Fastidio al ginocchio destro per Zion Williamson, salta l’ultima di pre-season

Fastidio al ginocchio destro per Zion Williamson, salta l’ultima di pre-season

di Michele Gibin

Zion Williamson salterà per precauzione l’ultima partita di pre-season dei suoi New Orleans Pelicans, a causa di un fastidio al ginocchio destro.

La squadra di coach Alvin Gentry sarà venerdì a New York per sfidare i Knicks al Madison Square Garden, salta pertanto la sfida tra Williamson e R.J. Barrett, ex compagno di Zion a Duke e terza scelta assoluta all’ultimo draft NBA. Nessuna preoccupazione per lo staff dei Pelicans per le condizioni del giocatore, che dovrebbe essere regolarmente in campo per l’esordio stagionale il prossimo 20 ottobre, per prima palla a due della stagione 2019\20 contro i campioni NBA i carica Toronto Raptors.

Zion Williamson ha impressionato nelle prime quattro uscite, quattro vittorie per i Pelicans in cui il prodotto di Duke ha viaggiato a 23.3 punti e 6.5 rimbalzi di media, in 27 minuti d’impiego e con un notevole 71.4% al tiro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi