Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Nuggets, si punta ai giovani: società a caccia di un’altra draft pick

Nuggets, si punta ai giovani: società a caccia di un’altra draft pick

di Alessio Angelucci

Mentre le finals NBA sono ancora in corso ma quasi in dirittura di arrivo, cresce intanto la foga verso il draft del 25 giugno e le squadre continuano a visionare i giocatori per non arrivare impreparate al grande giorno. I Denver Nuggets sono in possesso della scelta numero 7 che è importante, ma potrebbero non accontentarsi.

Si vocifera infatti che la franchigia del Colorado si stia impegnando per ottenere un’altra scelta. Christopher Dempsey del Denver Post rende noto che i Nuggets potrebbero essere interessati alla scelta numero 8 detenuta dai Detroit Pistons, quest’ultimi necessitano di un’ala piccola e Denver avrebbe la possibilità di accontentarli con una trade.

Denver forse serve un playmaker visto che Jameer Nelson sembrerebbe pronto all’addio e Lawson è stato messo in discussione per potenziali trade. Fin’ora i Nuggets avrebbero visionato solo un play, si parla di Jerian Grant di Notre Dame ma, nella giornata odierna dovrebbero essere messi in prova anche Cameron Payne di Murray State e il serbo Nikola Radicevic.

Infine in quel di Denver si è anche pensato ad Emmanuel Mudiay, un altro playmaker interessante considerato uno dei primi 4 giocatori ad essere scelto. Se l’idea dei Nuggets andrà a buon fine significa che la società ha intenzione di rifondare di nuovo al completo, e ripartire completamente dai giovani anche se per ora c’è da risolvere l’interrogativo del coach.

Per NBA passion,
Alessio Angelucci

You may also like

Lascia un commento