Home NBA, National Basketball AssociationPronostici NBA Pronostici NBA 10 febbraio 2022 – NBAPrediction – Giannis on the way

Pronostici NBA 10 febbraio 2022 – NBAPrediction – Giannis on the way

di Luca Ruscalla
giannis antetokounmpo

Pronostici NBA 10 febbraio 2022 , vediamo su chi puntare. Anche questa notte ci saranno match e sorprese per quanto riguarda l’NBA. Giannis riuscirà a fermare la cavalcata Suns?  Gli innesti dei Clippers riusciranno a impensierire Doncic e i suoi? Andiamo ad analizzare la giornata

Memphis Grizzlies vs Detroit Pistons

Detroit in casa contro i Grizzlies più affamati degli ultimi 5 anni. Non penso che sarà una partita con grandi sorprese. Esattamente come la maggioranza quoto gli orsi.

NBAPassion pronostico: Memphis Grizzlies

 

Miami Heat vs New Orleans Pelicans

Si gioca a New Orleans che avrà a sua disposizione il nuovo innesto McCollum da Portland. La squadra si è rinforzata e quando tornerà anche Zion riuscirà a fare bene. Per il momento i Miami sono sicuramente più solidi e forti.

NBAPassion pronostico: Miami Heat

Brooklyn Nets vs Washington Wizards

Sono stanco di dire che i Nets devono vincere. I Wizards però hanno perso per tutta la stagione il loro uomo migliore. Sarà una partita equilibrata secondo me. Dinwiddie andrà al risparmio energetico vista la possibile trade in vista? Forse. Per questo dico che i Nets la porteranno a casa.

NBAPassion pronostico: Brooklyn Nets

Toronto Raptors vs Houston Rockets

I dinosaur vincenti. Non parlo di più. Troppo scontata come partita, per cui andiamo nettamente dalla parte dei canadesi. 

NBAPassion pronostico: Toronto Raptors

Los Angeles Clippers vs Dallas Mavericks

Dunque. Dallas è una squadra che non mi piace. A parte Doncic non vedo tutta questa qualità. I Clippers invece mi hanno molto stupito senza i loro campioni e ora hanno aggiunto anche qualche innesto importante. Sono molto decisi e hanno dei goals ben chiari da raggiungere. Secondo me hanno anche qualcosa in più rispetto agli avversari. Contro i bookmakers dico Clippers vincenti.

NBAPassion pronostico: Los Angeles Clippers

New York Knick vs Golden State Warriors

Si gioca dai Warriors. Per Golden State mancano Green e Iguodala, due importanti difensori. Presenti praticamente tutti gli altri. Ai Knicks manca D. Rose e Barrett. Sarò matto, ma secondo me Barrett è quel giocatore che, con troppi palloni in mano, rischia di combinare guai. Il punto è che la difesa senza Green cambia parecchio e una partita, prima o poi, i Knicks la azzeccheranno pure. O no? Questa volta voglio dar fiducia a Walker e Randle. Contro qualsiasi pronostico mondiale, vincenti i Knicks.

NBAPassion pronostico: New York Knicks

Miwaukee Bucks vs Phoenix Suns

È sfida tra contendenti del titolo? Assolutamente sì. Questa sarà una bellissima partita. Le quotazioni sono sicuramente in favore dei padroni di casa. Effettivamente sono più completi. Tutto dipenderà, secondo me, da quanto il coach riterrà opportuno utilizzare il talento di Giannis per una partita di Regular Season che di fatto non conta molto più di una partita amichevole. Tuttavia a me piacerebbe vedere una partita combattuta dall’inizio alla fine in cui il greco giocherà tanto per affermare la sua potenza.

NBAPassion pronostico: Milwaukee Bucks

 

Prospetto giocatori nella notte:

Steven Adams Over 6,5 punti

Jimmy Butler Over 19,5 punti

Herbert Jones Under 10,5 punti

Pascal Siakam Over 22,5 punti

Kevon Looney Over 6,5 punti

Jaren Jackson Over 0,5 assist

Jeremi Grand Over 2,5 assist

Bam Adebayo Over 3,5 assist

Jonas Valanciunas Over 2,5 assist

Giannis Antetokoumpo Over 5,5 assist

Ja Morant Over 5,5 rimbalzi

Christian Wood Under 9,5 rimbalzi

 

 

I pronostici devono intendersi solo ed esclusivamente come opinioni personali espresse in merito al possibile esito di alcuni eventi sportivi. Un pronostico non garantisce un profitto e non è responsabile per alcuna perdita derivante dall’uso di informazioni di questo sito ed/o dall’accuratezza, affidabilità delle informazioni fornite al suo interno.

 

You may also like

Lascia un commento