Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Los Angeles Lakers, sperimentare guardando al futuro

Los Angeles Lakers, sperimentare guardando al futuro

di Olivio Daniele Maggio
Kobe e Russell

Mischiare le carte. Testare. Cercare di trarre delle conclusioni atte ad indirizzare l’operato della prossima, calda, offseason. Gli occupanti di casa Los Angeles Lakers, in questo momento, sono come degli studenti: tutti chini sul proprio banco per affrontare i duri esami che gli si presentano davanti al faccino. I giovani del roster, soprattutto, devono dare il massimo e far vedere tutto quello che è in loro potere in modo da soddisfare i piani alti gialloviola. Magic Johnson e Rob Pelinka vogliono capire chi può essere d’aiuto nella benedetta risalita agli antichi fasti, un percorso tortuoso che può essere affrontata da gente preparata e motivata. 

Luke Walton ha accantonato Timofey Mozgov e Luol Deng (scelta tecnica o reale bocciatura?) proprio per vedere se le nuove leve faranno emergere del talento. Cambiare più volte quintetti, rotazioni e assetti vari serve a tale scopo. Saranno tutti promossi? Ci sarà qualche rimandato o, peggio, qualcuno che rischierà di ricevere il benservito? Tra qualche mese le somme verranno tirate.

VAI AL PROSSIMO >>>

You may also like

Lascia un commento