fbpx
Home NBA, National Basketball Association Torneo amatoriale di basket targato NBA Passion

Torneo amatoriale di basket targato NBA Passion

di Kevin Martorano

Sta per cominciare l’unico torneo amatoriale di basket cinque contro cinque a Roma e sarà un torneo targato NBA Passion. Nel torneo potrete vincere dei buoni per gadget NBA prodotti da noi della redazione, oltre che per la squadra vincitrice a cui sarà garantito un viaggio in Italia per tutta la squadra oppure regalato un maxisconto per viaggio all’estero.

Torneo amatoriale di basket: quando e dove?

Il torneo amatoriale di basket marchiato NBA Passion avrà inizio i primi giorni di ottobre fino ad arrivare a circa aprile, svolgendosi generalmente durante il weekend, tranne qualche eccezione in cui alcune partite potrebbero essere collocate il mercoledì sera. Le partite verranno disputate al Pala Reny, situato in via Gennaro Pasquariello 27, nella palestra della scuola Pacinotti.

Lasciaci i tuoi contatti sei sei interessato al nostro super torneo


 

Come si svolgerà il torneo?

Il torneo amatoriale di basket sarà svolto come si svolge effettivamente un qualunque campionato di basket: regular season con gare di andata e ritorno (oppure in cui le squadre si affronteranno addirittura quattro volte, dipende dal numero di squadre iscritte) e playoff finali per stabilire la squadra vincitrice. Le partite dureranno un’ora, quindi meno di una reale partita di basket, per questioni di tempistiche e saranno videoriprese in modo da pubblicare poi le migliori giocate di ogni giornata del torneo sui canali NBA Passion e Roma Sport&Fun; dovrete inoltre scegliere la vostra squadra NBA che vorrete rappresentare tra quelle libere, di cui vi verrà fornito il kit della squadra che avrete scelto, a soli 35 euro a persona (quota che comprende oltre al kit della squadra NBA anche assicurazione per infortuni giocatori ed iscrizione al torneo). Non ci sono alcun tipo di restrizioni, quindi non ci saranno limiti di età ed i giocatori potranno essere di qualunque livello, dal più alto fino agli amati minors e le squadre potranno iscrivere un numero illimitato di giocatori. Non perdere l’occasione di diventare campione NBA e di vincere così un fantastico viaggio con meta a tua scelta con i tuoi amici, oltre al divertimento assicurato giocando a basket.

Contattaci se sei interessato o anche solamente per informazioni!


 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi