Home NCAA Basketball Cooper Flagg e New Balance: il prodotto di Duke firma per la sponsorizzazione

Cooper Flagg e New Balance: il prodotto di Duke firma per la sponsorizzazione

di Carmen Apadula

Cooper Flagg, giocatore di Duke ormai considerato come il miglior prospetto del Draft NBA 2025 è un vero e proprio fuoriclasse.

È stato nominato Gatorade National Player of the Year durante la sua esperienza alla Montverde Academy in Florida. Nella sua stagione da senior ha viaggiato con una media di 16.5 punti, 7.5 rimbalzi, 3.8 assist, 3.7 palle rubate e 3.7 stoppate a partita.

Dopo essersi riclassificato per entrare al college con un anno di anticipo, è stato anche l’unico giocatore collegiale a venire invitato al training camp pre-olimpico del Team USA a Las Vegas. E i suoi risultati in campo sono stati impressionanti.

E la sua prestazione in quell’occasione ha rafforzato ulteriormente la sua reputazione.

Sappiamo bene che New Balance, in quanto marchio, sostiene sempre giovani talenti di spicco e di vari sport. Qualche esempio? Coco Gauff, Tyrese Maxey e Quincy Wilson.

E Cooper non è stato da meno. Di recente, infatti anche lui si è assicurato un importante contratto di sponsorizzazione con New Balance.

La partnership è particolarmente significativa per lui, in quanto lo lega ad un marchio che trova le sue radici più profonde nel suo stato natale, il Maine. L’azienda, infatti, opera a sole 25 miglia dalla casa d’infanzia di Flagg, a Newport.

“Il legame con New Balance, azienda a me familiare e con radici nel Maine, significa molto per me” ha detto il diretto interessato. “Questo rende il tutto davvero diverso e speciale. Quando eravamo bambini, mia madre era solita andare lì per fare acquisti, in occasione del ritorno a scuola. Questo allinea davvero il marchio alle mie radici. È una scelta perfetta. Da più piccolo ho sognato cose come questa, e ora sono reali. È un’opportunità incredibile e sono davvero fortunato, oltre che grato, di essere stato messo in questa posizione”. 

 

You may also like

Lascia un commento