fbpx
Home NBAEvidenza NBA PASSION LATE SHOW #91: lo scoppiettante inizio della stagione NBA

NBA PASSION LATE SHOW #91: lo scoppiettante inizio della stagione NBA

di Raffaele Camerini

NBA Passion Late Show: torna il grande appuntamento settimanale dedicato alla stagione NBA, ora arrivato alla novantunesima puntata.

NBA Passion Late Show: i temi della puntata

Vari i temi affrontati in questo nuovo appuntamento. Si è passati’ dall’inizio mostruoso di Karl-Anthony Towns e Trae Young, alla magica coppia di Dallas formata da Luka Doncic e Kristaps Porzingis, per poi discutere sulle difficoltà riscontrate in questo avvio dai Golden State Warriors. Spazio anche a Miami, Brooklyn e Lakers.

Abbiamo avuto il piacere di avere un graditissimo ospite direttamente dalla Gazzetta dello Sport, il giornalista Davide Chinellato che, insieme a Davide Fumagalli, telecronista di Eurosport hanno interagito assieme a Claudio Tatoli, Stefano Belli e Luca Castellano. A dirigere il tutto, la mirabile conduzione di una certezza come Riccardo Olivieri. Non sono mancate ovviamente anche le tante domande dei nostri fedeli spettatori.

Non perdetevi i prossime episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30  e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!

Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e gli appuntamenti con RadioGoal24 e Radioeverywhere.it.

E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi