fbpx
Home YouTube NBA NBA Passion Late Show #92: Luka e LeBron danno spettacolo. E Philadelphia…

NBA Passion Late Show #92: Luka e LeBron danno spettacolo. E Philadelphia…

di Antonio

Una nuova settimana è iniziata col classico appuntamento del lunedì sera,  il nostro NBA Passion Late Show, arrivato alla puntata numero 92.

NBA Passion Late Show #92: i temi della puntata

Una carrellata di argomenti ha caratterizzato una buona ora di dibattito. Si è discusso sulle prestazioni monstre di Luka Doncic e LeBron James e sul cammino dei ‘nuovi’ Golden State Warriors, falcidiati dalle tante assenze per infortunio. Spazio ovviamente alla Eastern Conference con protagonisti i Philadelphia Sixers e i sorprendenti Miami Heat di Jimmy Butler. Senza dimenticare dei Boston Celtics.

A condurre la puntata è tornato il nostro direttore della sezione Youtube di NBAPassion.com, Raffaele Camerini.  Ha fatto il suo esordio come ospite Ilie Piacentini, admin della pagina Facebook Golden State Warriors – Italia, affiancato da Pierluigi Ninni, Claudio Tatoli e Stefano Belli. Non sono mancate le domande dei nostri spettatori, a cui sono arrivate le risposte degli opinionisti presenti.

Non perdetevi i prossime episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30  e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!

Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e gli appuntamenti con RadioGoal24 e Radioeverywhere.it.

E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi