fbpx
Home YouTube NBA NBA Passion Late Show #96: Eastern Conference recap, tra un MVP e contender…

NBA Passion Late Show #96: Eastern Conference recap, tra un MVP e contender…

di Antonio

Nuovo lunedì, nuovo appuntamento con l’immancabile NBA Passion Late Show, il nostro talk che vede al centro del dibattito le tematiche più importanti riguardanti la lega di basket più famosa al mondo. Ormai siamo giunti alla puntata numero 96.

NBA Passion Late Show #96: i temi della puntata

In questa nuova e fresca puntata si è un svolto viaggio all’interno della Eastern Conference, partendo dagli assoluti dominatori di questo inizio di stagione: i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo. A seguire, sono state analizzate tutte le altre contender e si è parlato della lotta per i restanti posti playoffs. Spazio dunque a quelli che sono considerati i rivali principali dei Bucks, ossia i  Philadelphia 76ers di un Ben Simmons in spolvero, i Boston Celtics di un Jayson Tatum sempre più protagonista e i Brooklyn Nets del nuovo leader maximo Spencer Dinwiddie. Naturalmente, è stato dedicato dello spazio anche a quello che è successo nella Western Conference, dove al momento imperversa l’equilibrio.

Pierluigi Ninni ha fatto il suo ritorno come conduttore, mentre ad animare il dibattito ci sono stati Claudio Tatoli e Stefano Belli, che hanno inoltre  risposto alle domande dei nostri spettatori.

 

NBA Passion: dove continuare a seguirci

Non perdetevi i prossimi episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30  e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!

Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e gli appuntamenti con RadioGoal24 e Radioeverywhere.it.

E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi