fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza NBA Passion Late Show #93: in the name of Kemba Walker

NBA Passion Late Show #93: in the name of Kemba Walker

di Antonio

Come ogni settima si è rinnovato il classico appuntamento con il nostro NBA Passion Late Show, il nostro talk che tratta gli argomenti caldi della lega di basket più amata al mondo.  Siamo ormai giunti alla puntata numero 93.

NBA Passion Late Show #93: i temi della puntata

Nel dibattito, durato poco più di un’ora, sono state affrontante le tematiche più calde del mondo NBA: si è partiti dai Boston Celtics trascinati da un sontuoso Kemba Walker e che hanno dovuto fare i conti con un nuovo infortunio di Gordon Hayward, fino ad arrivare ai sorprendenti Toronto Raptors guidati da Pascal Siakam. Abbiamo fatto un salto poi nella Western Conference analizzando il cammino dei Denver Nuggets di Nikola Jokic e l’altra rivelazione della stagione, i Phoenix Suns targati Monty Williams.

A condurre la puntata è stato ancora una volta il nostro direttore della sezione Youtube di NBAPassion.com, Raffaele Camerini.  Hanno fatto il proprio gradito ritorno come ospiti Nicola Garzarella e Matteo Corradi, al pari di Ilie Piacentini, admin della pagina Facebook Golden State Warriors – Italia. Daniele Maggio ha completato il parterre degli opinionisti. Spazio anche alle tante domande dei nostri telespettatori arrivate nel corso della puntata.

 

 

NBA Passion: dove continuare a seguirci

Non perdetevi i prossime episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30  e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!

Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e gli appuntamenti con RadioGoal24 e Radioeverywhere.it.

E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi