AD7

Porzingis-Knicks: nessun limite di tempo per i dettagli del rinnovo contrattuale con New York

Grande attesa per il rinnovo contrattuale di Porzingis con i New York Knicks in vista della prossima stagione

Porzingis-Knicks: nessuna novità per il rinnovo contrattuale del big man lettone. L’entourage del big man di New York non ha ancora deciso un incontro imminente con la dirigenza del team della Grande Mela.

Porzingis-Knicks: le ultime sulla situazione contrattuale della stella di New York

Mancano poco meno di 5 giorni all’inizio della nuova stagione Nba e in casa Knicks si respira aria di cambiamento in vista della prossima stagione. 

Dopo le prime buone impressioni messe in mostra nelle prime uscite di questa pre-season Nba, il team della Grande Mela ha da risolvere due casi di mercato interni in vista della propria ricostruzione futura.

Se per il caso riguardante Joakim Noah si attende soltanto la deadline fissata dalla dirigenza newyorchese nella giornata di lunedì, non filtrano novità riguardo il rinnovo contrattuale della stella dei Knicks Kristaps Porzingis.

Stando a quanto riportato dal ‘New York Daily News‘, la dirigenza Knicks e l’entourage del big man lettone non hanno fissato alcuna deadline per stabilire i nuovi termini contrattuali  riguardanti lo stesso Porzingis.

In queste ultime ore la dirigenza newyorchese sta attendendo prudentemente il taglio di Noah, che frutterebbe altri 10 milioni di dollari da investire dunque nell’estensione contrattuale della stella dei Knicks, in scadenza di contratto al termine della stagione 2018/19.

 

LEGGI ANCHE:

Manuale Philadelphia 76ers 2018/2019: la lotta per la vetta dell’est

LeBron-Warriors: “Quelle giocate? Ho solo ricambiato l’affetto”

Flavio Tranquillo presenta in esclusiva la stagione NBA

Addio a Tex Winter, uno dei pionieri del basket moderno

Lakers-Warriors: LeBron costruisce, Ingram & Kuz decisivi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.