I Philadelphia 76ers in cerca di uno scambio per Jahlil Okafor

Una delle squadre rivelazione della prossima Eastern Conference sono senza dubbio i Philadelphia 76ers. La squadra di coach Brett Brown ha la grande chance in questa stagione di poter puntare ad un grande ritorno in post-season grazie al recupero completo di Ben Simmons e Joel Embiid, potendo puntare in questa stagione sulla freschezza di Markelle Fultz e l’esperienza di Dario Saric. La grande crescita del croato però, ha messo fuori dalle rotazioni Jahlil Okafor reduce da una brutta stagione.

Jahlil Okafor di nuovo messo sul mercato dai 76ers

Il lungo dei 76ers infatti già nella scorsa stagione non ha mostrato tutte le sue buone potenzialità e fino al termine dell’ultima trade deadline è stato il nome più seguito per un possibile scambio assieme a Nerlens Noel.

Okafor Noel
Philadelphia 76ers center Jahlil Okafor (8) an forward Nerlens Noel (4) in a game against the Toronto Raptors at Wells Fargo Center. The Raptors won 108-95.

Nelle ultime ore il front office dei Philadelphia 76ers ha deciso di rimettere Jahlil Okafor sul mercato, andando di nuovo alla caccia di un possibile acquirente. A darne l’annuncio è stato lo stesso Keith Pompey, che sul proprio account Twitter ha riportato la notizia.

La notizia è in fase di accertamenti in queste ore, ma il mercato dei 76ers si preannuncia scoppiettante già alla vigilia degli imminenti training camp.

 

Un pensiero riguardo “I Philadelphia 76ers in cerca di uno scambio per Jahlil Okafor

  • 22 settembre 2017 in 15:06
    Permalink

    Spero che lo scambio si faccia al più presto.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.