Home NBA, National Basketball AssociationNBA News JaVale McGee avrà un incontro con i Sacramento Kings

JaVale McGee avrà un incontro con i Sacramento Kings

di Luca Castellano
McGee

In questa sessione di mercato Nba si sono rinforzati anche i Golden State Warriors. Oltre ai rinnovi contrattuali di Curry, Durant, Iguodala e Livingston, i campioni in carica nella giornata di ieri hanno fatto registrare due nuovi arrivi nella loro giornata. Nick Young e Omri Caaspi sono infatti arrivati nella Baia e sicuramente si riveleranno giocatori estremamente funzionali nelle rotazioni di coach Steve Kerr. In tutto ciò si cercherà di confermare uno tra JaVale McGee e Zaza Pachulia, completando così tutti i tasselli a disposizione dei “Super Villains”.

JaVale McGee e il possibile addio ai Warriors

JaVale McGee è arrivato nella scorsa stagione nella Baia accompagnato da un notevole scetticismo sulla sua funzionalità nel gioco di squadra di Curry & Co. Il numero #1 dei Warriors, nonostante le tante critiche e alcune gaffes, ha dimostrato di essere un giocatore importante nel sistema dei Golden State Warriors.

Nelle ultime ore, però, l’ex centro dei Washington Wizards e Denver Nuggets sembra che possa non rifirmare per i Golden State Warriors.

Zaza Pachulia & JaVale McGee con la maglia dei Golden State Warriors

Secondo Chris Haynes, insider di ‘Espn.com’, JaVale McGee è attualmente free agent e dovrebbe incontrare in giornata la franchigia californiana dei Sacramento Kings per un possibile ingaggio in vista della prossima stagione.

Negli ultimi giorni di mercato, i Kings si sono assicurati i veterani George Hill e Zach Randolph per poter puntare certamente ad un ritorno nei Playoffs della Western Conference già dalla prossima stagione.

You may also like

Lascia un commento