Kevin Durant rassicura i fan dei Golden State Warriors dopo il lieve infortunio subito la scorsa notte in occasione del match di game-3 contro i San Antonio Spurs.
Kevin Durant: “Sto bene, tornerò per vincere anche game-4”
I Golden State Warriors continuano la loro marcia inarrestabile verso le Western Conference Semi-Finals. I campioni Nba in carica infatti sono riusciti a restare imbattuti fino a questo punto della post-season grazie al successo ottenuto la scorsa notte all‘AT&T Center.
I San Antonio Spurs, colpiti dalla triste scomparsa di Erin Popovich moglie dell’head coach del team texano, non sono riusciti ad ostacolare lo strapotere mostrato dal team della Baia in questa serie.
La scorsa notte però i Warriors hanno temuto il peggio per il lieve infortunio accorso a Kevin Durant nel corso del match contro LaMarcus Aldridge e soci.
Subito dopo il match dell’AT&T Center terminato con il punteggio finale di 97-110, lo stesso Kevin Durant rassicura i tifosi dei Golden State Warriors.
Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Espn.com‘:
“Stiamo giocando bene ma in questo momento non dobbiamo assolutamente fermarci. Siamo ad un passo dalle semifinali di Conference, ma i San Antonio Spurs venderanno cara la pelle per mantenere viva la serie Playoff. Il mio infortunio? Sto bene, non è successo nulla di grave alla mia caviglia. Sarò presente per vincere anche game-4″.
LEGGI ANCHE:
Hassan Whiteside critica coach Spoelstra: “Non sono coinvolto abbastanza in attacco”
Dame Lillard: “È davvero difficile avere la meglio contro questi Pelicans”
Risultati NBA: Justise Winslow vs Joel Embiid, chi di stoppata ferisce…

