Post Lakers-Clippers, LeBron James ci crede: "Ci giochiamo tutto fino alla fine"

Post Lakers-Clippers infuocato in casa giallo-viola. Dopo le tante critiche accorse nelle ultime settimane per il team di coach Walton, ora arriva la certezza di non poter più perdere da qui alla fine della stagione.

Post Lakers-Clippers, LeBron: “Dobbiamo necessariamente crescere”

L’occasione per i Los Angeles Lakers di mettere in discussione ancora una volta la lotta Playoff della Western Conference è andata in frantumi. Il team di coach Luke Walton, dopo l’ incredibile sconfitta incassata in quel di Phoenix, ha confermato il suo punto di non ritorno per la rincorsa ad un posto nella prossima post-season.

La scorsa notte allo Staples Center contro i Clippers di coach Doc Rivers è arrivata la terza sconfitta in fila per i Los Angeles Lakers, che con un record di 30 successi e 34 sconfitte all’attivo, rischia seriamente di non poter essere tra le protagoniste della post-season della Western Conference insieme al più grande investimento della storia recente del team purple and gold: Mr. LeBron James.

The Chosen One‘, però, al termine della sconfitta nel derby contro Danilo Gallinari e soci crede ancora nella possibilità di qualificazione alla post-season anche con l’ottavo posto occupato attualmente dai San Antonio Spurs di coach Gregg Popovich.

Ecco le parole rilasciate dallo stesso LeBron James al termine del match Lakers-Clippers:

In questo momento della stagione chiunque parla della post-season. È vero, è un obiettivo importantissimo e necessario per la nostra organizzazione. Per noi Lakers deve essere importante l’approccio alle gare. Dobbiamo essere preoccupati e dobbiamo preoccuparci d’ora in avanti di tutte le sfide che ci attenderanno da qui fino al termine della stagione, continuando a credere giorno dopo giorno al nostro progetto. Sono sicuro che ci giocheremo tutto fino alla fine, ma dobbiamo necessariamente crescere tutti e alla svelta se dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi prefissati”.

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.