Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee BucksBucks, squalificato Larry Sanders: Milwaukee pensa a tagliarlo a fine anno?

Bucks, squalificato Larry Sanders: Milwaukee pensa a tagliarlo a fine anno?

di dunknba

Periodo davvero sfortunato per i Milwaukee Bucks: coach Kidd dovrà fare i conti infatti con la squalifica del suo pivot titolare Larry Sanders, a meno di un mese dal tragico infortunio alla gamba sinistra della stella Parker.

Nonostante si tratti di una squalifica di soli 10 giorni è tuttavia una assenza pesante con cui dovrà fare i conti la squadra dei cervi in vista della fondamentale fase finale in cui i Bucks sono in piena corsa (inaspettatamente) per un posto ai playoffs.

Ebbene passiamo alla cronaca: sembra che Sanders abbia avuto  problemi di droga, ed anche se non sono stati ancora resi noti i dettagli, non ci stupisce visto che sarebbe recidivo. Infatti era già stato trovato positivo alla marijuana ad un test antidoping di qualche mese fa. Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari della lega, Sanders sarà fuori dalle rotazioni dei Bucks per (minimo) 10 giorni a partire dalla partita di lunedì contro i Raptors e non riceverà stipendio durante questo periodo. L’unica cosa che possiamo augurare allo sfortunato Sanders è che si ravveda affinchè non corra il rischio che i Bucks lo taglino a fine stagione per avere più spazio in salary cap: quale futuro aspetta Larry dopo le voci di un suo addio alla NBA? 

Per NBA Passion,
Gianluca Bucari

You may also like

Lascia un commento