Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Kemba e Tatum pronti per il Mondiale di Basket che si disputerà a settembre

Kemba e Tatum pronti per il Mondiale di Basket che si disputerà a settembre

di Gabriele Arico
Mondiali FIBA 2019: il girone D sarà giusto un comodo avvio per Team USA?

Tra pochi giorni prenderà il via il Mondiale di Basket in Australia, e i Boston Celtics saranno ben rappresentati. I giocatori principali che dovranno ripristinare i sogni di gloria dei biancoverdi prenderanno parte ai Mondiali con la casacca degli Stati Uniti. Jayson Tatum, Marcus Smart, Jaylen Brown e il nuovo arrivato, Kemba Walker, sono pronti a ben figurare e a far sognare i tifosi celtici.

Tatum, Kemba e le sensazioni di far parte del Team USA

Il più talentuoso dei Boston Celtics, Jayson Tatum, e l’illustre nuovo arrivato, l’ex Charlotte Kemba Walker, hanno parlato di cosa significa per loro giocare per il team USA. Iniziamo con i pensieri di JT:

Giocare per la squadra degli Stati Uniti già di per sé ti fa giocare in maniera diversa. Devi fare sacrifici perché sarai insieme ad altri 11 grandi giocatori. Dobbiamo sacrificarci per raggiungere un grande risultato.

Sulla folta rappresentanza dei Celtics, ecco le sue parole:

E’ fantastico che siamo in 4 qui. Dobbiamo tutti fare un buon lavoro e cominciare a creare sintonia tra noi. Sopratutto con Kemba che è un nuovo arrivato. 

Proprio a proposito di Kemba, ecco cosa ha dichiarato:

Per me giocare per gli USA significa tutto. E’ un onore essere qui. Ho sempre sognato questa opportunità e cercherò di dare il massimo. Quest’anno è stata data la possibilità ai più giovani di mostrare il loro talento e le loro capacità. Loro come noi sono assolutamente eccitati per il Mondiale che sta per arrivare.

You may also like

Lascia un commento