Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Love, James e Irving decisivi per il successo dei Cleveland Cavaliers

Love, James e Irving decisivi per il successo dei Cleveland Cavaliers

di Gabriele Arico

I Cleveland Cavaliers questa notte si sono portati sul 2-0 nella serie contro gli Indiana Pacers. Infatti, questa notte James e compagni hanno vinto 117-111. E’ un successo molto importante che pone già a distanza i Pacers e mette loro molta pressione per le gare casalinghe, dove non potranno fallire.

Che partita dei big three!

Decisivi per il successo dei campioni in carica sono stati Kyrie Irving, Kevin Love e, ovviamente, LeBron James. Il playmaker ha segnato 37 punti, tirando col 58.3% dal campo e col 40% da 3; Kevin Love ha aggiunto 27 punti e 11 rimbalzi. Infine, il Re è andato vicino alla tripla doppia, realizzando 25 punti, 10 rimbalzi e 7 assist.

E’ la prima volta che in una gara di playoff i big three hanno realizzato almeno 25 punti ciascuno. Altro dato importante è che dal 2015 i Cavs sono 15-1 nelle gare casalinghe contro gli avversari della Eastern Conference.

Oltre alle grandi prestazioni dei tre citati finora, bisogna sottolineare il solito apporto a rimbalzo di Tristan Thompson (10 a referto) e il 75% da 3 di Deron Williams (3/4).

You may also like

Lascia un commento