fbpx
Home NBANBA Dunkest Dunkest consigli per la giornata numero diciannove

Dunkest consigli per la giornata numero diciannove

di Enrico Ferrari

Con l’infortunio di Doncic si è conclusa la diciottesima giornata, molto sfortunata su molti aspetti in cui nessuno ha fatto benissimo. Ora andiamo avanti con la diciannovesima, divisa in quattro turni, sperando ci regali più gioie.

Guardie consigliate per la diciannovesima giornata Dunkest:

– Malcolm Brogdon (Indiana Pacers) 12,7 CR

Un piccolo infortunio ha compromesso il suo ultimo periodo facendogli perdere un po’ di ritmo, ma già dalle scorse due giornate é tornare a fare ciò che faceva a inizio stagione: molti punti e anche svariati assist che lo fanno arrivare alla doppia doppia tranquillamente. La prossima giornata sarà contro Charlotte e per lui sarà una passeggiata fare un buon punteggio.

– Kendrick Nunn (Miami Heat) 8,2 CR

Inizio di stagione spettacolare per lui, buone prestazioni e buoni punteggi Dunkest. Peccato poi si sia un po’ perso per strada, complice anche il ritorno di Butler che gli ha portato via minuti importanti. Nelle ultime tre giornate si é un po’ ripreso e sono sicuro che continuerà a fare bene anche la prossima giornata contro i Grizzlies. Vittoria semplice e potrebbe avere anche parecchio spazio.

– Jalen Brunson (Dallas Mavericks) 6,0 CR

Questa mattina mi sono svegliato e appena ho visto che Doncic si é fatto male, giocando solo due minuti, mi sono messo a piangere. Minusvalenza di quasi un credito per lui. Ma ho la soluzione. Jalen Brunson é una guardia che mi piace tantissimo, quando c’è il garbage time lui domina. Spero che riesca a fare bene anche quando avrà minuti importanti al posto di Doncic.

Ali consigliate per la diciannovesima giornata Dunkest:

– Domantas Sabonis (Indiana Pacers)

É il solido per eccellenza, non sbaglia mai una partita e fa punteggi anche discretamente alti. La scorsa giornata ha leggermente deluso siccome ha fatto un punteggio molto anonimo contro Atlanta. Questa giornata vorrà riscattarsi e l’avversario non é sicuramente il più complicato, Charlotte. Tutto sembra essere perfetto per fare una partita magnifica.

– Pascal Siakam (Toronto Raptors)

Se Toronto é ancora una contender a est, gran parte del merito va soprattutto a Siakam, che dall’addio di Leonard ha fatto il salto di qualità e si è preso in mano la squadra. Anche su Dunkest sta facendo ottime partite e la prossima giornata contro i Cleveland Cavaliers sembra essere molto semplice. Attenzione che ci potrebbe essere molto garbage time, prendetelo a vostro rischio e pericolo.

– Duncan Robinson (Miami Heat)

É forse una delle sorprese più grandi che Dunkest ci ha riservato quest’anno. Prezzo ancora molto contenuto e sta avendo un’enormità di spazio in questi Heat. Ha un tiro da tre molto affidabile e viene spesso servito dai suoi compagni. Come già detto per Nunn, può avere molto spazio nella partita contro i Grizzlies. Da prendere.

Centri consigliati per la diciannovesima giornata Dunkest:

– Karl Anthony Towns (Minnesota Timberwolves) 19,9 CR

Con le sue potenzialità potrebbe essere il centro migliore della lega, peccato sia molto incostante. Viene da un periodo bruttissimo che ha come unica nota positiva l’ultima partita in cui ha fatto bene, ma non ha comunque fatto il massimo. Nella prossima giornata bisogna prenderlo assolutamente. Gioca in T4 contro i Pelicans e si può tranquillamente usare come capitano salvagente.

– Nikola Jokic (Denver Nuggets) 19,4 CR

Se non giocate da tanto a Dunkest, dovete sapere che Jokic fa schifo le prime venticinque partite, e fa una stagione fantastica da lì in poi. Anche quest’anno sta succedendo la stessa cosa ma ben presto le cose cambieranno, credo fino dalla prossima giornata. Jokic gioca contro i Knicks, difesa traballante e lui potrà fare jna tripla doppia parecchio abbondante. Da prendere.

– Bam Adebayo (Miami Heat) 15,0 CR vs MEM

É forse il centro più in forma della NBA, la sua esplosività caratterizza il suo gioco e le squadre molto lente lo soffrono abbastanza. Nella prossima giornata si troverà davanti il frontcourt dei Grizzlies che non eccelle molto. Adebayo avrà strada completamente libera per dominare il pitturato.

Coach consigliato per la diciannovesima giornata Dunkest:

  • Ryan Saunders (Minnesota Timberwolves) 5,6 CR

Posso stare qua scrivere papiri, tanto il coach non lo beccherò mai. I Timberwolves ospitano i Pelicans, e spero che Towns possa condurli alla vittoria.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi