fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA Dunkest I consigli per la quarantaduesima giornata Dunkest: la rivincita di Giannis

I consigli per la quarantaduesima giornata Dunkest: la rivincita di Giannis

di Michele Gibin

Guardie consigliate per la quarantaduesima giornata Dunkest:

Luka Doncic (Dallas Mavericks) 19,5 CR

Non è sicuramente il Luka Doncic di inizio stagione, ma viaggia comunque a livelli altissimi. Praticamente sopra i 40 PT in ogni giornata Dunkest e per il suo prezzo è una cifra onestissima. La prossima partita avrà davanti i Pacers e dai Mavericks mi aspetto moltissimo, siccome stanno un po’ calando.

Lonzo Ball (New Orleans Pelicans) 13,5 CR

Giocatore che, detto sinceramente, non mi è mai piaciuto, ma su Dunkest ci sa fare. L’unica cosa che mi piace di lui è che tende a prendersi pochi tiri siccome non è proprio un tiratore nato. Fortissimo in difesa e ha una capacità enorme di fare moltissime statistiche in tutti i campi. Chissà, magari riuscirà a piazzare una bella tripla doppia la prossima giornata contro i Timberwolves.

Caris LeVert (Brooklyn Nets)

Sembra in un periodo di forma particolarmente prolifico. Nelle scorse tre partite ha fatto un salto di qualità non da poco arrivando alla tripla doppia e facendo anche una partita da oltre 50 punti. Con Dinwiddie che è un po’ sparito dai tabellini, LeVert ha preso il suo posto e lo sta facendo ottimamente. La prossima giornata, contro Chicago, dovrebbe riuscire a continuare su questa strada.

Ali consigliate per la quarantaduesima giornata Dunkest:

Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks) 24,8 CR

La sconfitta dei Bucks a casa dei Lakers non è stata sicuramente gradita e ora, Giannis e compagni voleranno a Phoenix con la voglia di spaccare tutto. La partita sarà a senso unico e Giannis ovviamente dominerà la partita dall’inizio alla fine. Questo è poco ma sicuro.

Kawhi Leonard (Los Angeles Clippers)

Domenica notte andrà in scena il primo derby di Los Angeles dalla scomparsa di Kobe. Tutta l’attenzione sarà sui Lakers e su LeBron, ma secondo me quello a fare il colpaccio sarà un altro. Kawhi non vuole farsi mettere i piedi in testa dai cugini losangelini e farà una prestazione da ricordare negli annali, o almeno lo spero.

Zion Williamson (New Orleans Pelicans) 12,1 CR

Il ragazzone proveniente da Duke ha avuto un forte impatto sulla NBA e soprattutto sui Pelicans. Ora arrivano molto spesso alla vittoria e Zion domina sotto il ferro come solo i big man sanno fare. Di punti ne segna a palate e tira con percentuali altissime. Tutto quello che serve per avere un forte impatto su Dunkest.

Centri consigliati per la quarantaduesima giornata Dunkest:

Nikola Jokic (Denver Nuggets) 22,0 CR

La scorsa giornata l’ho consigliato e lui ovviamente ha leggermente deluso. Questa giornata però deve rifarsi perché Cleveland è ancora peggio degli Hornets e non tollero un suo punteggio sotto i 40 punti. Deve farlo per lui stesso e per tutti noi fanta-coach.

Rudy Gobert (Utah Jazz) 18,9 CR

Partita semplice per i Jazz, contro i Pistons, che equivale a una partita molto solida da parte di Gobert. La solita doppia doppia abbondante senza troppe sorprese. Ormai Gobert fa quello: entra, spacca, esce, plusvalenza.

Bam Adebayo (Miami Heat) 17,6 CR

Volevate spendere poco per un centro? Questa non è la giornata giusta. In questa giornata tutti i centri sopra i 17 crediti sono ottime scelte. Bam si è un po’ perso in questo finale di stagione ma sono fiducioso che contro gli Wizards possa ritrovare la sua solidità.

Coach consigliato per la quarantaduesima giornata Dunkest:

Kenny Atkinson (Brooklyn Nets) 4,9 CR

Consigliare coach a basso costo spesso mi porta a dare brutti consigli ma stavolta sono sicurissimo. I Nets giocheranno in casa contro i Bulls e la vittoria è scontata… o forse no?

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi