fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA Dunkest Ecco i consigli per la trentaduesima giornata Dunkest: non si sbaglia con Shai

Ecco i consigli per la trentaduesima giornata Dunkest: non si sbaglia con Shai

di Enrico Ferrari

Con l’NBA Paris Game si conclude la trentunesima giornata Dunkest ed è il momento di pensare alla giornata successiva. Con la speranza che ci siano punteggi più dignitosi rispetto alla scorsa giornata, ecco i consigli per la prossima giornata.

Guardie consigliate per la trentaduesima giornata Dunkest:

Shai Gilgeous Alexander (Oklahoma City Thunder) 12,4 CR

Da quando ha fatto la mostruosa tripla doppia da 20-20-10 è un po’ sparito anche se il suo contributo lo ha sempre dato. Nella prossima giornata affronterà i Timberwolves, squadra battibile e partita nella quale Shai può e deve fare bene.

De’Aaron Fox (Sacramento Kings) 12,0 CR

Detto sinceramente, da lui mi aspettavo molto di più dal suo rientro. È vero che spesso gioca bene, ma la sua incostanza, soprattutto al tiro, lo rende davvero un giocatore imprevedibile, sia nel bene che nel male. Nella prossima giornata i Kings avranno una bella sfida contro Minnesota, e Fox dovrà dare il massimo per arrivare alla vittoria.

Devonte’ Graham (Charlotte Hornets) 9,6 CR

Se in America sparacchia tantissimo, nell’NBA Paris Game si è preso meno tiri e li ha realizzati con una percentuale dignitosa. Spero che questo viaggetto gli abbia fatto bene e spero che nella prossima giornata, e che contro i Knicks in back to back possa tornare al suo livello di inizio stagione.

Ali consigliate per la trentaduesima giornata Dunkest:

Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks) 24,2 CR

La scorsa giornata, dove hanno fatto schifo praticamente tutti i papabili capitani, lui in T3 è arrivato e come un salvatore ci ha portato un cinquantello abbondante che non fa mai male. Anche in questa giornata giocherà nell’ultimo turno e io vi consiglio caldamente di metterlo in squadra per stare sicuri.

Julius Randle (New York Knicks) 12,6 CR

Se c’è qualcosa che si salva dei Knicks, quello è proprio lui. Anche se spesso non fa prestazioni proprio memorabili, nelle partite giuste è da prendere. La prossima partita per lui sarà il derby contro i Nets, nel quale i Nets arriveranno molto stanchi siccome in back to back. Un’occasione unica.

John Collins (Atlanta Hawks) 12,8 CR

È in forma smagliante e le ultime partite lo dimostrano, soprattutto l’ultima, contro i Clippers, nella quale ha portato gli Hawks alla vittoria facendo statistiche impressionanti. La prossima partita sarà di gran lunga più semplice, contro gli Wizards, e da lui mi aspetto moltissimo.

Centri consigliati per la trentaduesima giornata Dunkest:

Rudy Gobert (Utah Jazz) 19,3 CR

In un periodo in cui i centri mi convincono poco, Gobert tiene alta la loro dignità portando un po’ di costanza. Partite semplice o partite difficile, Gobert il suo lo fa sempre ed è difficile essere insoddisfatti. Nella prossima giornata giocherà in T1, stasera e se volete potete ammirare le sue gesta siccome gioca a un orario decente.

Bam Adebayo (Miami Heat) 16,4 CR

L’ultima partita in tantissimi lo avevano in squadra, ma lui se n’è completamente fregato e ha fatto schifo. È arrivata la minusvalenza ed è il momento di riscattarsi. La prossima giornata giocherà contro i Magic, squadra in forma, ma nonostante ciò vedo favoriti gli Heat, trascinati da un formidabile Adebayo.

Cristiano Felicio (Chicago Bulls) 4,6 CR

La scorsa giornata ci ha stupito e ci ha deliziato con una doppia doppia super inaspettata. Con Markkanen fermo ai box per un infortunio, il reparto lunghi dei Bulls è in difficoltà e Felicio potrebbe giocare bene e molto, soprattutto contro Cleveland.

Coach consigliato per la trentaduesima giornata Dunkest:

Kenny Atkinson (Brooklyn Nets) 4,5 CR

I Nets non stanno ripagando le aspettative di inizio stagione ma non sono assolutamente una brutta squadra, anzi. La prossima giornata giocheranno contro Detroit e la vittoria è praticamente sicura. Il prezzo di Atkinson è davvero bassissimo e va preso assolutamente.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi