fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA Dunkest E’ già tempo della quarantatreesima giornata Dunkest: ecco i consigli!

E’ già tempo della quarantatreesima giornata Dunkest: ecco i consigli!

di Michele Gibin

Guardie consigliate per la quarantatreesima giornata Dunkest:

James Harden (Houston Rockets) 20,4 CR

La sconfitta subita contro gli Hornets non credo gli sia piaciuta più di tanto e, nonostante su Dunkest abbia fatto un buon punteggio, in realtà ha sbagliato fin troppe cose in partita. Sono sicuro che il Barba vorrà rimediare alla brutta figura di sabato e che giocherà in modalità super saiyan per riportare Houston alla vittoria.

Trae Young (Atlanta Hawks) 15,7 CR

È in uno stato di forma pessimo, tanto che nelle ultime giornate si è svalutato di un credito e mezzo. Nonostante stia facendo assolutamente schifo, sono fiducioso che contro gli Hornets possa finalmente tornare a giocare decentemente. Per la legge dei grandi numeri prima o poi tornerà a fare un buon punteggio, e può tranquillamente essere questa l’occasione giusta.

Elfrid Payton (New York Knicks) 11,1 CR

I Knicks in questa giornata giocheranno a Washington in una partita che potrebbe regalare un’infinità di sorprese. Difese inesistenti e attacchi rivedibili potrebbero far finire la partita con un punteggio altissimo, ma anche bassissimo. In tutto questo Payton potrebbe usare la sua esperienza per piazzare una doppia doppia molto solida con gli assist.

Ali consigliate per la quarantatreesima giornata Dunkest:

Anthony Davis (Los Angeles Lakers) 21,5 CR

Dopo la vittoria contro i Clippers, Davis e compagni non hanno assolutamente voglia di fermarsi e la partita contro i Nets potrebbe mettere in mostra molti giocatori. Su di tutti però spiccherà Davis che metterà a ferro e fuoco il canestro dei Nets, i quali hanno un deficit importante nel suo ruolo.

Khris Middleton (Milwaukee Bucks) 15,8 CR

Giannis OUT? Nessun problema, ci pensa Middleton. Khris si è sempre fatto trovare pronto quando Giannis ha dato forfait e non vedo perché non possa farlo neanche stavolta. La partita è complicata, contro i Nuggets, ma questo è un motivo in più per eccellere. Dategli fiducia.

Tobias Harris (Philadelphia 76ers) 13,8 CR

I due big dei 76ers sono entrambi OUT e quindi serve qualcuno che si faccia avanti per portare avanti la squadra. Quel qualcuno è appunto Tobias Harris, sempre molto attivo quando Embiid non ha giocato, andando spesso in doppia doppia. La partita contro i Pistons, inoltre, non è complicata e Harris potrebbe stupire parecchio.

Centri consigliati per la quarantatreesima giornata Dunkest:

Bam Adebayo (Miami Heat) 18,0 CR

Dopo l’ottima prestazione della scorsa giornata, Bam Bam vorrà assolutamente ripetersi e ha una grossa possibilità di fare bene nella prossima giornata, contro gli Hornets. Inoltre, il buon Bam giocherà in T3, quindi potete usarlo come capitano salvagente se il vostro vi delude.

Nikola Vucevic (Orlando Magic) 17,4 CR

Se volete avere una buona motivazione per questo consiglio, vi invito a guardare gli ultimi punteggi realizzati da Vucevic. Non sbaglia una partita ormai dalla trentaduesima giornata e ha quasi sempre realizzato più di 35 punti. Una sicurezza.

Andre Drummond (Cleveland Cavaliers) 15,9 CR

Dopo parecchie giornate di assenza, il buon Andre tornerà a giocare e le mie aspettative sono molto alte. Quest’anno è stato un po’ un flop per lui e mi aspetto che turi fuori l’orgoglio in queste ultime partite e che vada a fare i suoi classici 20+20 in scioltezza. Contro i Bulls ne avrà la possibilità, chissà se la sfrutterà.

Coach consigliato per la quarantatreesima giornata Dunkest:

Lloyd Pierce (Atlanta Hawks) 4,0 CR

Poca spesa, massima resa. Gli Hawks sono in periodo nero, ma contro gli Hornets, in casa, sono sicuro ne usciranno. Ovviamente è una scelta rischiosa, ma gli Hawks non possono continuare a perdere.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi