fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA Dunkest Ecco i consigli per la trentottesima giornata di Dunkest

Ecco i consigli per la trentottesima giornata di Dunkest

di Michele Gibin

Guardie consigliate per la trentottesima giornata Dunkest:

Luka Doncic (Dallas Mavericks) 18,9 CR

È stato assente fin troppo tempo da Dunkest ed è il momento di tornare costanti al cinquantello. I Mavs devono continuare a vincere e tutto ciò sarà nelle mani di Luka Magic. Stabilimente alla prima partita dopo la pausa, e lo sarà anche alla seconda contro i Timberwolves, fidatevi.

Lonzo Ball (New Orleans Pelicans) 12,6 CR

Se devo essere sincero, non mi piace proprio come giocatore, non lo ritengo assolutamente a livello da NBA, ma sono solo pareri. Non posso però negare che a livello Dunkest sia un più che ottimo giocatore e se preso nella partita giusta, tipo la prossima contro gli Warriors, può essere un’ottima presa.

De’Aaron Fox (Sacramento Kings) 12,3 CR

Non c’è partita migliore per prenderlo, è il suo momento e deve dimostrare a tutti quello che sa fare. I Kings verranno ospiti dagli Warriors e lui potrebbe mangiare la pappa in testa a tutti. La sua velocità e la sua agilità sono caratteristiche che potrebbero portarlo a fare molti punti e molti assist.

Ali consigliate per la trentottesima giornata Dunkest:

Khris Middleton (Milwaukee Bucks) 15,8 CR

Scelta complicata ma che secondo me può dare i suoi frutti. Spesso e volentieri Middleton viene oscurato dalla suprema forza di Giannis e passa in secondo piano. La prossima partita però i Bucks ospitano gli Wizards e per il greco potrebbe esserci qualche minuto di riposo in più e Middleton potrebbe approfittarne.

Andrew Wiggins (Golden State Warriors) 8,3 CR

Come potete già notate dai precedenti consigli, stravedo per lui. Sono assolutamente convinto che a San Francisco possa fare uscire tutto il suo talento e per ora è così. La prossima partita andrà ad affrontare i Pelicans in una partita, secondo me, ad altissimo punteggio. Essendo Wiggins il top scorer dei Warriors, non vi deluderà.

Nemanja Bjelica (Sacramento Kings) 11,5 CR

Se la scelta per il T3 di Fox non vi convince, eccone un’altra di tutto rispetto. L’ala dei Kings è forte e lavora molto bene contro le squadre piccole, come Golden State. Nel basket tutto è possibile, ma penso che Bjelica faccia una buonissima prestazione ed aiuterà molto i Kings per portarli alla vittoria.

Centri consigliati per la trentottesima giornata Dunkest:

Bam Adebayo (Miami Heat) 17,8 CR

Viene da un’ottima prestazione e sono sicuro si ripeterà. Miami deve ritrovare assolutamente lo stato di forma di inizio stagione e Bam Bam ci metterà tutto se stesso per portare quante più vittorie a Miami, partendo proprio dalla prossima partita, contro i Cavs. Alto punteggio, e alto godimento per chiunque lo avrà in squadra.

Hassan Whiteside (Portland Trail Blazers) 18,0 CR

Il prezzo è un pochino alto per un giocatore come lui, molto incostante l’anno scorso che però si è ritrovato in questa stagione. Difensore ottimo che stoppa tantissimo e gioca molto bene contro centri giovani e gracili. La prossima volta infatti gioca contro Detroit che non ha big man veri e il buon Hassan farà il devasto.

Naz Reid (Minnesota Timberwolves) 4,6 CR

Scelta super low cost ma praticamente obbligatoria questa giornata. Con Towns fuori per infortunio, il buon Naz ha preso il posto da centro titolare e per ora segna tanto e prende buoni rimbalzi. Il rischio è pari a zero e il punteggione è dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi