Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Joel Embiid dovrebbe recuperare definitivamente durante l’estate

Joel Embiid dovrebbe recuperare definitivamente durante l’estate

di Gabriele Villa

I Sixers prevedono che Joel Embiid possa riprendere le attività cestistiche durante l’estate.

Joel Embiid, centro 23enne dei Philadelphia 76ers è stato sotto i ferri dei chirurghi venerdì, per un’operazione al ginocchio sinistro. La società spera in un suo recupero completo entro l’estate, secondo quanto riportato da Jessica Camerato di Comcast Sportsnets.

Joel, con la sua rappresentanza medica e il nostro staff, abbiamo avviato un processo per cercare il modo migliore e più sicuro al fine di farlo recuperare completamente nel minor tempo possibile” – ha dichiarato Bryan Colangelo, pezzo grosso della dirigenza dei Sixers – “Siamo molto contenti di come ha superato l’operazione di venerdì e siamo fiduciosi in suo pieno recupero per poter tornare a giocare al meglio“.

Quella di pochi giorni fa è stata la terza operazione nella breve carriera di Embiid. Le prime due riguardavano un infortunio al piede che l’ha tenuto fermo per le sue prime due stagioni nella lega. Quest’anno invece è stato in grado di giocare soltanto 31 partite, prima che i Sixers decidessero di fermarlo a causa del peggioramento del suo problema al ginocchio.

Ha chiuso questa stagione con 20.2 punti e 7.8 rimbalzi di media in soli 25.4 minuti di utilizzo per partita.

You may also like

Lascia un commento