Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Heat, Tyler Herro potrebbe rientrare già per gara 2

Heat, Tyler Herro potrebbe rientrare già per gara 2

di Michele Gibin
tyler herro gara 5

Tyler Herro è pronto per gara 2? La guardia dei Miami Heat non gioca da gara 1 della serie di primo turno contro i Milwaukee Bucks a causa di una doppia frattura alla mano destra, e potyrebbe scendere in campo nella seconda partita della serie di NBA Finals contro i Nuggets.

Herro proverà prima della partita e se non ci saranno problemi, potrebbe tornare disponibile per coach Erik Spoelstra e i Miami Heat che in gara 1 sono stati travolti da Nikola Jokic e compagni. Il sesto uomo dell’anno NBA 2022 non gioca dallo scorso 16 aprile e il suo eventuale minutaggio in gara 2 potrebbe essere limitato.

Alla vigilia delle NBA Finals coach Spoelstra non aveva voluto dare tempi certi per il rientro di Herro, ma già dopo la vittoria in gara 7 contro i Celtics alcuni report avevano parlato di un suo possibile ritorno per gara 3. Dopo il KO di gara 1 alla Ball Arena però, per Miami è già tempo di provare ad allungare la serie, tornare in Florida sullo 0-2 renderebbe tutto più difficile contro una squadra che si è rivelata superiore almeno nella prima sfida.

Il miglior Tyler Herro garantirebbe più playmaking e tiro da fuori agli Heat, che hanno bisogno di creare più spazio possibile per Jimmy Butler, in stagione regolare Herro ha viaggiato a oltre 20 punti di media a partita con 4.2 assist.

Se non dovesse farcela già per gara 2, Herro potrenne rientrare per la terza partita della serie al Kayesa Center di Miami come da programmi, perlomeno ufficiosi.

You may also like

Lascia un commento