fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Kyrie Irving: “LeBron James è il tipo di giocatore che vorrei al mio fianco ogni singola partita”

Kyrie Irving: “LeBron James è il tipo di giocatore che vorrei al mio fianco ogni singola partita”

di Domenico Taverriti

KYRIE IRVING ELOGIA IL KING

Kyrie Irving sa bene quanto sia fortunato ad aver trovato sulla sua strada un compagno di squadra come LeBron James.

La guardia di Cleveland, infatti, subito dopo la sconfitta di Gara 5 e la delusione per il titolo perso ha trovato la forza di spendere parole di elogio per il King:

LeBron James è il tipo di giocatore che vorrei a fianco ogni singola partita. Quando giochi insieme a lui difficilmente ti spaventi del tuo avversario, sai già che potrai lottare per la vittoria. Lui è un vero leader.

#23 LEBRON JAMES

E ORA SI PENSA SOLO AL FUTURO

Dopo la sconfitta, Kyrie Irving spiega ai giornalisti anche le sue aspettative per le prossime stagioni e si reputa ottimista:

“Penso che i Cleveland Cavaliers saranno i rivali principali dei Golden State Warriors nei prossimi anni. Ora LeBron avrà ancora più voglia di vincere, e io non posso che esserne contento”.

Infine viene chiesto a Kyrie Irving quale sia il suo rimorso di queste finali: “L’unico rimorso che mi rimane è quello di non aver potuto dare il massimo nelle prime due gare, soprattutto con un LeBron James da tripla-doppia di media”.

Insomma: i Cleveland Cavaliers dovranno pensare a questa sconfitta e cercare di rimediare agli errori commessi quest’anno; se necessario, inoltre, rinforzare il roster per dare più appoggio a due stelle incredibili come LeBron James e Kyrie Irving.

I Golden State Warriors sono avvisati: l’annoprossimo non sarà così semplice.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi