Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Jordan Clarkson: “LeBron James dovrebbe scegliere Lonzo Ball nel prossimo All Star Game”

Jordan Clarkson: “LeBron James dovrebbe scegliere Lonzo Ball nel prossimo All Star Game”

di Domenico Taverriti
Lakers-LeBron-cavaliers-lakers Lonzo Ball

Lonzo Ball non è ancora un All Star, ma di certo in questo periodo sembra aver conquistato il rispetto di LeBron James. Questo lo ha notato anche il compagno di squadra Jordan Clarkson, che in un’intervista, da un simpatico consiglio al King per il prossimo All Star Game di Los  Angeles.

L’intervista realizzata da TMZ Sports ha trattato il breve, ma intenso momento positivo dei Los Angeles Lakers. La franchigia infatti, nonostante le assenze, sta vivendo un ottimo periodo e sembra che abbia trovato la chiave di volta per esser più costante.

Dietro a tutto questo poi, c’è l’incredibile intuito di coach Luke Walton, che sta riuscendo a tirar fuori il meglio di ogni suo giocatore.

Tra i giocatori migliorati, grazie allo strepitoso lavoro dello staff Lakers, c’è ovviamente Lonzo Ball. Il Big Baller infatti, dopo un iniziale periodo di assestamento, ha trovato la fiducia necessaria per diventare il trascinatore, insieme a Brandon Ingram e Kyle Kuzma, dei suoi Los Angeles Lakers.

Le parole di Jordan Clarkson

Jordan Clarkson, che ha percepito il miglioramento di Lonzo Ball, nell’intervista a TMZ Sports lo candida come migliore scelta per il team All Star di LeBron James, e consiglia: LeBron James dovrebbe scegliere Lonzo Ball nel prossimo All Star Game“.

LeBron James ha già dichiarato di nutrire molto rispetto per il numero 2 giallo viola, ma si sa, serve questo e ben altro per essere la prima scelta del King.

Intanto Lonzo Ball, oltre al rispetto di LeBron James, si gode i suoi 607.961 voti, che gli hanno permesso di piazzarsi al sesto posto delle guardie nella Western Conference.

You may also like

Lascia un commento