Kyle Anderson

“Slo Mo“, così soprannominato Anderson per i suoi movimenti a rilento, ma non per questo meno efficaci, porterebbe a Chicago produzione offensiva e capacità di gestire il pallone in uscita dalla panchina. Dopo la miglior stagione in carriera, Anderson non sta giocando benissimo quest’anno, proprio come Derrick White, e questo rende il tutto più facile in termini di mercato.
Comunque, i Memphis Grizzlies sono attualmente quarti a Ovest, ed è difficile che si privino facilmente di un giocatore che, oltre a giocare più di 20 minuti a gara, ha sempre ricoperto un certo ruolo all’interno della rotazione. Per tal motivo, Chicago potrebbe mettere sul tavolo Derrick Jones Jr, annuale da 9.7 milioni che, viste le sue notevoli doti atletiche, potrebbe offrire conclusioni facili al ferro in un pick and roll con Ja Morant.
I Bulls, invece, riceverebbero un altro annuale da poco meno di 10 milioni. Nel caso Memphis fosse restia ad accordarsi per cedere Anderson, Chicago potrebbe eventualmente sacrificare una scelta al secondo giro.
