Kevin Durant, il Caesars Palace di Las Vegas dà le quote
139430
post-template-default,single,single-post,postid-139430,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Kevin Durant, il Caesars Palace di Las Vegas dà le quote

kevin durant las vegas

Kevin Durant, il Caesars Palace di Las Vegas dà le quote

Il Caesars Palace Casino di Las Vegas, NV, dà i numeri per Kevin Durant.

Una delle case da gioco più iconiche della capitale del gioco d’azzardo mondiale ha reso note le sue quote per la prossima destinazione della star dei Golden State Warriors, oggetto del desiderio estivo di almeno quattro o cinque squadre.

Riportate da Bleacherreport, ecco le quote per le cinque destinazioni più tracciate, se non le più probabili per Kevin Durant per la stagione NBA 2019\20:

Quotato a +120 l’approdo di Durant ai New York Knicks, squadra da mesi indicata come la scelta prediletta dal due volte MVP delle finali NBA in caso di addio agli Warriors.

A seguire, i Los Angeles Clippers, quotati a +150 e che in estate faranno il proprio gioco su Durant e sull’enfant du pais Kawhi Leonard.

Secondo Las Vegas, la permanenza di Kevin Durant in California, sponda San Francisco che dall’anno prossimo ospiterà nel nuovissimo Chase Center le gare casalinghe dei bi-campioni NBa in carica, è quotata a +200.

La soluzione Los Angeles Lakers della coppia d’oro LeBron James-Kevin Durant è invece quotata a +500, ed ancora meno in vista la soluzione Brooklyn Nets, pagati +600.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment