Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Miami Heat, Haywood Highsmith rinnova per 2 anni e 11 milioni

Miami Heat, Haywood Highsmith rinnova per 2 anni e 11 milioni

di Michele Gibin
haywood highsmith

I Miami Heat hanno ufficialmente rimesso sotto contratto l’ala Haywood Highsmith, per due anni e 11 milioni di dollari complessivi, e completamente garantiti.

Highsmith è un altro dei prodotti del “laboratorio” di Miami, giocatore non scelto al draft NBA 2018 e arrivato agli Heat nel 2021 dopo due anni tra G-League e Germania. Nel 2023-24 il prodotto di Wheeling University ha trovato più spazio, oltre 20 minuti a partita e viaggiato a 6.6 punti di media con 3.2 rimbalzi e il 39.6% da tre in 66 gare disputate.

Abbastanza per meritarsi la riconferma, i Miami Heat hanno del resto condotto un mercato tranquillo col rinnovo al massimo salariale di Bam Adebayo, e quello di Kevin Love per due stagioni.

Su Haywood Highsmith c’era stato l’interesse dei Milwaukee Bucks, con Damian Lillard che avrebbe provato a reclutare il giocatore da free agent, senza successo. Milwaukee avrebbe potuto offrire a Highsmith però solo il minimo salariale.

You may also like

Lascia un commento