fbpx

Nene, centro/ala forte brasiliana che nella passata stagione ha giocato con i Rockets in Texas, ha raggiunto un accordo per altre tre stagioni dopo tanti tira e molla. Resterà a Houston, lo riporta ESPN: dopo aver rifiutato la prima offerta, Nene mette nero su bianco per uno stipendio da 11 milioni di dollari in tre anni.

Nene ed i Rockets: il quintetto della franchigia di Houston

D’Antoni ha chiesto Chris Paul, James Harden voleva giocare con Cp3 ed entrambi sono stati soddisfatti: cosa cambierà nella gestione dei possessi con il playmaker ex Los Angeles Clippers a Houston? Difficile immaginarlo ora, ma all’head coach del team spetterà trovare il giusto equilibrio nel possesso della sfera.

Il roster dopo le firme di PJ Tucker e la conferma di Nene sarà ancora competitivo: il quintetto base vedrà ancora Capela sotto canestro, con lui Ryan Anderson (i Rockets potrebbero muoverlo presto, magari per arrivare a Melo Anthony), con il lungo brasiliano a partire dalla panchina con Eric Gordon e PJ Tucker. Nel ruolo di ala piccola al momento c’è Ariza, mentre nel back court manco a dirlo il Barba e Cp3.

Nene con la maglia degli Houston Rockets

Nene con la maglia degli Houston Rockets: il numero 42 è stato confermato dagli Houston Rockets anche per la prossima stagione e per le successive due. 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi