Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks NBA Free-Agency LIVE: Aldridge-Spurs: si! E Popovich allenerà altri 5 anni. Blazers su Kanter. Mavs a caccia di lunghi.

Con DeAndre Jordan che si accasa ai Mavs e Rondo ai Kings, restano da sistemare altri due lunghi in questa free agency piena di colpi di scena: Aldridge e David West, ma non soltanto…
Molte sono le franchigie alla ricerca ancora dei giusti colpi per sistemare il roster in vista della prossima stagione: tra tutti i Knicks, che hanno chiuso anche il colpo Derrick Williams ed i Kings, che hanno firmato ieri Belinelli e Rondo, e potrebbero non fermarsi qui.
New York al momento ha ancora circa 3 milioni di dollari per cercare di firmare un nome minore dopo Afflalo, Robin Lopez ed appunto Derrick Williams. I Lakers invece dovranno accontentarsi degli scarti anche in questa Free-Agency?

Seguite con noi il LIVE della Free-Agency per scoprire tutte le ultime trattative (Premere F5 per aggiornare)

Aggiornamento ore 20:23 – Dopo l’interessamento dei Bulls per Jeremy Lin, ecco che anche i Mavs sembrano voler sondare il terreno.

Aggiornamento ore 20:13 – Con 4 titolati su 5 andati e il solo Lillard rimasto, ecco che i Blazers a questo punto hanno tanto margine salariale a disposizione, ragion per cui tenteranno di fare una grossa offerta a Enes Kanter.

Aggiornamento ore 20:07 – Euforia-Popovich: l’arrivo di Aldridge e quello possibile di West, hanno balvanizzato il coach degli Spurs che, nonostante l’età ormai avanzata, starebbe pensando di onorare il suo contratto per tutta la durata dei 5 anni.

Aggiornamento ore 19:57 – Dallas Mavs alla ricerca di lunghi che possano allungare la panchina: i nomi nella lista di Cuban sono Stoudemire, Villanueva (entrambi già militati tra le fila dei Mavs), Dalembert e Hollins.

Aggiornamento ore 19:50 – UFFICIALE: Bysback Biyombo è un nuovo giocatore dei Toronto Raptors: firmato un biennale da 6 milioni complessivi. Il giocatore verrà firmato con una mini-exception, per cui non verrà intaccato il salary cap della franchigia.

Aggiornamento ore 19:18 – Gregg Popovich, entusiasta della nuova squadra che la dirigenza gli ha costruito, avrebbe intenzione di allenare per tutta la durata del suo attuale contratto di 5 anni, stando a quanto riporta Marc Stein

Aggiornamento ore 19:11 – Secondo Jake Fisher, I Suns, perso Aldridge, cercheranno di convincere Kevin Love a rinunciare alla sua player option con i Cavaliers e venire in Arizona. Difficile, tuttavia, che Love si muova da Cleveland poichè, nei giorni scorsi, il lungo avrebbe accettato  un contratto  di circa $ 110MM per cinque anni con la squadra dell’Ohio .

Aggiornamento ore 19:00Aldridge ha firmato con gli Spurs, cliccate qui per tutte le news. 

Aggiornamento 16.58 –Steve Kyler rivela come Tobias Harris abbia ricevuto una grossa offerta dai Sacramento Kings e che sia stata presa in seria considerazione dall’ala piccola.

Aggiornamento 16:47 -Tobias Harris, che si è accordato con gli Orlando Magic, ha ricevuto anche l’interesse di Memphis Grizzlies,  Boston Celtics, Detroit Pistons  New Orleans Pelicans. (Alex Kenendy)

Aggiornamento 16:39- Phoenix Suns: se LaMarcus Aldridge dovesse accettare la loro offerta dovrebbero tradare anche l’altro Morris e PJ Tucker per creare uno spazio salariale di circa 18.8 milioni di dollari secondo Bobby Marks. Difficile si muova anche Alex Len.

Aggiornamento 16:31- Secondo Bill Herenda, ci sono molte possibilità che i Sacramento Kings rifirmino Omar Casspi.

Aggiornamento 16:27 – I Los Angeles Clippers starebbero considerando di tradare Jamal Crawford per iniziare la caccia al nuovo centro, rivela Alex Kennedy.

Aggiornamento 16.07 – I Sacramento Kings starebbero considerando seriamente la firma di Miroslav Raduljica. (Sportando)

Aggiornamento 16:08 – Raggiunto l’accordo tra gli Orlando Magic e CJ Watson. Il play firmerà un contratto triennale da 15 milioni di dollari, rivela Marc J. Spears.

Aggiornamento 16:05 – Su David West c’è il fortissimo interesse dei Cleveland Cavaliers, come riportato da Candace Buckner. Il lungo vorrebbe firmare per una contender.

Aggiornamento 15:01 – Richard Jefferson rimarrà un’altra stagione in NBA, con i Dallas Mavs. Firmerà un contratto annuale al minimo salariale.

Aggiornamento 14:48 – I Bulls sono a caccia di una PG che possa alternarsi con Derrick Rose: si segue il nome di Jeremy Lin.

Aggiornamento ore 14:32Altra opzione per i Clippers, potrebbe essere quella di arrivare a Kosta Koufos tramite una sign-and-trade.

Aggiornamento ore 13:59 – Secondo Ramona Shelbourne, i Clippers si sono interessati a Javal McGee e a David West nel tentativo di sostituire il partente DeAndre Jordan. 

 Aggiornamento ore 11:54 – UFFICIALE – I Brooklin Nets hanno firmato la PG da UConn, Ryan BoatWright. Per lui contratto al minimo salariale: biennale da 1,4 milioni.

Aggiornamento ore 9:30 – I Los Angeles Clippers sfogliano la margherita dopo la mancata conferma di DeAndre Jordan: due piani nella mente della franchigia, uno dalla free-agency ed una trade. 

Aggiornamento ore 9:00 – UFFICIALE: I Magic hanno ri-firmato Harris e sono molto vicini a CJ Watson: accordo praticamente fatto secondo Real GM. 

Aggiornamento ore 8:00 – I Knicks hanno chiuso per Derrick Williams, ex Sacramento Kings: accordo secondo ESPN sulla base di un biennale per 10 milioni di dollari.

You may also like

Lascia un commento