Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App Playoffs NBA 2017: i voti alle sconfitte

Playoffs NBA 2017: i voti alle sconfitte

di Francesco Zoppis
Westbrook-Playoffs-NBA-2017

Intanto ad Est

Toronto Raptors, voto ai Playoffs NBA 2017: voto 5

Tanta, tanta fatica a passare il turno contro dei coraggiosissimi Bucks, vengono distrutti da James e soci. Lowry (in parte) e, soprattutto DeRozan che diventano i fantasmi della loro acclamata versione regular season. Quest’anno doveva essere l’anno per andare un pò più in là, visto che i Cleveland sembravano più vulnerabili, e invece niente. Ah, tra l’altro Lowry ha già detto di volersene andare. Bah che sia arrivato il momento di cambiare aria per Casey e la point guard?

Indiana Pacers, voto ai playoffs: 6-

Uno sweep doloroso subito da Cleveland, in quattro partite, però, in cui Indiana ci ha creduto e ci è andata vicina, gara 1 persa di un punto, gara 2 di sei, gara 3 di cinque e gara 4 di quattro. Almeno una partita se la sarebbero meritati. Ora però c’è l’estate, un’estate lunghissima, sperando che PG13 decida di rimanere.

Chicago Bulls, Playoffs NBA 2017: 6.5 con Rondo, 4 senza

Arrivano ai playoff un pò per caso, magari immeritatamente, tutti dicono che non c’è storia, e poi Rondo torna Rondo e trascina i compagni di quadra. 2-0 per i tori al TD Garden, poi l’infortunio e Boston torna Boston. Però complimenti per le prime due sfide, malissimo nelle altre quattro in cui Hoiberg non ha trovato alternative al play.

Atlanta Hawks, voto Playoffs NBA 2017: 6–

Loro i playoff li fanno sempre, quest’anno anche abbastanza bene. Ok, sono usciti al primo turno, ma hanno costretto un Wall indiavolato a sei partite per batterli: si può fare meglio, soprattutto se verrà confermato il loro numero 4…

Bucks: voto ai Playoffs NBA 2017: 6.5

Forse esagero, ma tolte le amnesie nelle ultime due gare questi Bucks giocavano da contender, se a questo ci si aggiunge che mancavano giocatori essenziali come Jabari Parker, e che l’età media del roster, quasi, non può bere alcolici… Restiamo collegati.

Washington Wizards, voto Playoffs NBA 2017: 7+

“Come 7? Non sono neanche alla finale di conference ad east, dove in teoria ci sono squadrette” 7 si, perchè questi Wizards hanno messo degli attributi grossi come la loro città, escono (meritatamente?) dopo una serie bellissima contro la prima in classifica, dopo 7 gare. Secondo me avrebbero anche dato qualche grana al Re, magari lo scopriremo l’anno prossimo, intanto ringraziamo di aver visto Wall contro Thomas.

 

You may also like

Lascia un commento