Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App Pronostici NBA: Raptors-Spurs e altri 6 match

Pronostici NBA: Raptors-Spurs e altri 6 match

di Andrea Vulcano
Programma domenicale NBA

Pronostici NBA 2017-2018: si comincia con Raptors-Spurs nel venerdì notte Nba. La seconda forza ad Est contro gli immortali speroni di coach Popovich. Importanti le assenze per i texani: di sicuro ai box Leonard, Gay e molto probabilmente Ginobili.

Miami, in trasferta a Brooklyn, per continuare a stupire tutti, in questa stagione che sta diventando travolgente per gli uomini di Spoelstra. Memphis-Kings è lotta tra i fanalini di coda della Western Conference mentre i Lakers ospitano Indiana, ancora privi di Lonzo Ball.

Nella notte appena passata, fondamentale vittoria di Philadelphia sul campo dei Celtics. Mattatore dell’incontro un indemoniato Embiid, che ha fatto il bello e cattivo tempo. Tornano al successo i Cavs, che faticano un sacco ma sorridono contro i Magic, ultimi della Eastern Conference.

Il pronostico di Raptors-Spurs

Toronto Raptors (30-13) vs San Antonio Spurs (30-16). Il rientro di Lowry e la conferma della panchina solida, sono le notizie di settimana per i canadesi. Derozan corona la stagione migliore della carriera con la convocazione diretta per l’All Star Game. Ospiti che dovranno fare a meno di Leonard ancora per un pò. Davvero un grandissimo peccato per un roster bisognoso della sua leadership. Aldridge sta comunque rispondendo presente. Quote: favoriti i padroni di casa con line di 206.5. Pronostico: over 200.5 (1.50)

Brooklyn Nets (16-29) vs Miami Heat (26-18). Buone notizie dall’infermeria per i bianconeri: Russell è pronto al rientro. Altra freccia nell’arco di Atkinson, che sta facendo crescere i giovani per il futuro della franchigia. Sul team della Florida poco da dire. Incredibile annata fin qui per un roster sottovalutato (anche dal sottoscritto). La mano della dirigenza e del coaching staff si vede, eccome. Quote: favorita la squadra ospite con line di 207.5. Pronostico: over 200.5 (1.47)

Detroit Pistons (22-21) vs Washington Wizards (25-20). Momento di flessione per i padroni di casa, che si vedono sfilare l’ottavo posto dai Sixers. Reazione obbligatoria per mantenere vive le speranze di giocare ad Aprile. Appannamento anche per la squadra della capitale, mai continua quest’anno. La coppia Wall-Beal può portare più in alto la franchigia in futuro?. Quote: leggermente in vantaggio i Wizards con totale 208 punti. Pronostico: over 202.5 (1.52)

Dopo Raptors-Spurs, anche i Nuggets

Memphis Grizzlies (15-28) vs Sacramento Kings (13-31). Due vittorie consecutive per gli orsi, in preda alle voci di mercato in aumento. Marc Gasol sembra il primo in procinto di partire, così come Evans, reduce da una buona annata. Per la squadra della California, un successo nelle ultime 10 uscite. Nella caccia all’ultimo posto in stagione, i Kings sono tra le squadre favorite. Quote: quote pro-Grizzlies con line di 202.5. Pronostico: Memphis -1.5 (1.50)

Denver Nuggets (23-22) vs Phoenix Suns (16-29). Nel calderone della lotta per un posto ai Playoff, i Nuggets sono momentaneamente la prima esclusa ad Ovest. Il momento non è particolarmente facile per un team senza Millsap ormai da troppo tempo. Per i Suns 3 sconfitte filate che però hanno messo in risalto un Booker più maturo che mai. L’ex Kentucky sarà il punto fermo del futuro in Arizona. Quote: super favoriti i Nuggets con totale cumulato di 219.5. Pronostico: Suns +12.5 (1.52)

Los Angeles Lakers (15-29) vs Indiana Pacers (24-21). Coach Walton deve trovare il bandolo della matassa quando in campo non c’è Ball. La giovane età del roster porta ad alti e bassi normali. Voci insistenti di trade in vista per molti giocatori nel roster giallo-viola. Pacers in piena corsa Playoff, per provare ad allungare sulle inseguitrici, lontante non più di una partita e mezza. Quote: leggermente favorita la squadra ospite con line di 214.5. Pronostico: under 220.5 (1.50)

Nella notte di Raptors-Spurs, si chiude in Utah

Utah Jazz (18-26) vs New York Knicks (20-25). Situazione complicata per entrambi i team. Utah si trova nel limbo, troppo lontani dai Playoff e forse con troppe vittorie per scelte alte. Buone notizie dall’infermeria, con il rientro vicinissimo di Gobert. Situazione simile per i Knicks, al decimo posto di Conference. L’incapacità di vincere in trasferta (5-16 il ruolino), è la spada di Damocle di coach Hornacek. Quote: favoriti i padroni di casa con totale di 203.5. Pronostico: Utah -2.5 (1.50)

Angolo suggerimenti

Pistons-Wizards over 202.5 + Nets-Heat over 200.5 (quota totale 2.23)

You may also like

Lascia un commento