A 48 ore dalla palla a due, Marcus Smart si dice “fortemente ottimista” sulla sua presenza in gara 3 al Fiserv Forum tra i suoi Boston Celtics e i Milwaukee Bucks, con la serie sull’1-1 dopo le prime due sfide al TD Garden.
Smart non ha giocato in gara 2, vinta dai Celtics per 109-86, a causa di una contusione alla coscia destra subito in gara 1. Boston aveva preferito non rischiare e pensare a gara 3, approfittando dell’insolita pausa lunga di ben 4 giorni tra le due partite. “Una volta che anche il fastidio sparirà, potrò tornare a essere me stesso, sto guarendo senza problemi“.
Coach Ime Udoka ha confermato che Smart si sente “molto meglio” rispetto a mercoledì, e che oggi (venerdì, ndr) avranno altri aggiornamenti in vista di gara 3.
“Mi sono solo riaggravato un infortunio su cui stavo già giocando, in realtà” ancora Marcus Smart “Mi hanno preso sempre nello stesso punto. Gara 2? Volevo essere in campo con i miei compagni, è stata dura. Chi mi conosce sa che per me, saltare una partita soprattutto di playoffs, significa che proprio non è possibile altrimenti. Ma se gioco, gioco al meglio delle mie capacità e se posso fare tutte quelle cose che so fare“.
Per i Milwaukee Bucks, resta sempre out per infortunio Khris Middleton, che dovrebbe saltare tutta la serie.