Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago Bulls Bulls, Patrick Williams in campo lunedì contro Toronto

Bulls, Patrick Williams in campo lunedì contro Toronto

di Michele Gibin
bulls patrick williams

Patrick Williams dei Chicago Bulls tornerà in campo lunedì per la partita contro i Toronto Raptors, a 5 mesi dall’infortunio al polso sinistro occorso lo scorso 38 ottobre in una partita contro i Knicks allo United Center.

Williams si allenato con la squadra di G-League dei Bulls, gli Windy City Bulls, nelle ultime settimane senza accusare problemi, ed è ora pronto per riprendere il suo posto in squadra in vista delle ultime 12 partite di stagione regolare di Chicago. Un recupero importante per coach Billy Donovan, che segue quello di Alex Caruso rientrato due settimane fa.

Patrick Williams riprenderà il suo posto in quintetto base accanto a Nikola Vucevic, DeMar DeRozan e Zach LaVine, con Caruso, ma col tempo: per favorire il suo reinserimento Donovan lo farà entrare per il momento dalla panchina, con un minutaggio limitato. Coach Donovan non ha però escluso di utilizzare Williams anche per i back to back.

Lonzo Ball, altro infortunato eccellente in casa Bulls, sembra invece ancora lontano dal rientro in campo. Il ginocchio sinistro operato a gennaio non avrebbe risposto al meglio agli ultimi allenamenti, il recupero dell’ex giocatore di Lakers e Pelicans è per il momento fermo, in attesa di ulteriori esami e valutazioni. I Chicago Bulls sono al momento quinti nella Eastern Conference con un record di 41-29.

You may also like

Lascia un commento