Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA, Jusuf Nurkic lancia il telefono di un tifoso dei Pacers!

NBA, Jusuf Nurkic lancia il telefono di un tifoso dei Pacers!

di Michele Gibin
nurkic telefono tifoso pacers

Incidente tra Jusuf Nurkic dei Portland Trail Blazers e un tifoso degli Indiana Pacers alla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis.

La partita è finita con il netto punteggio di 129-98 per i Pacers, il confronto tra Nurkic, infortunato ma in viaggio con la squadra, e il tifoso è avvenuto a gioco fermo durante un timeout. Da alcuni video messi in rete e su Twitter, si vede Jusuf Nurkic camminare verso alcuni tifosi delle prime file, poi presentarsi davanti a un ragazzo con una canotta dei Pacers e lo smartphone in mano.

Dopo alcune parole, Jusuf Nurkic strappa il telefono dalla mano del tifoso dei Pacers e lo getta via, e a quel punto la security dell’arena interviene e allontana il giocatore bosniaco, che continua a inveire contro il tifoso.

Non è stato possibile sapere cosa abbia generato l’irritazione di Nurkic, il tifoso era seduto inoltre dalla parte opposta del campo rispetto alla panchina dei Blazers.

Jusuf Nurkic, 26 anni, non gioca dalla fine di febbraio a causa di una fascite plantare, senza di lui i Trail Blazers hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime 11 partite giocate. Il giocatore bosniaco sarà free agent a fine stagione.

You may also like

Lascia un commento