fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Anthony Davis in dubbio per Lakers-Clippers di giovedì

Anthony Davis in dubbio per Lakers-Clippers di giovedì

di Michele Gibin

Lakers, Anthony Davis è in dubbio per la serata d’apertura della nuova stagione NBA 2019\20 contro i Clippers, per i postumi della ditata nell’occhio rimediata nella seconda partita di scrimmage dei gialloviola contro gli Orlando Magic.

Davis ha saltato assieme a LeBron James la terza gara pre stagionale, vinta per 123-116 contro i rimaneggiati Washington Wizards. In evidenza per i Lakers le seconde linee Jr Smith e Dion Waiters, con Alex Caruso.

Davis? Vediamo domani, ad oggi esiste la possibilità che possa saltare la partita di giovedì, sente ancora un po’ di fastidio“, così coach Frank Vogel. I Lakers attendono i Clippers per la seconda delle due partite inaugurali nella bolla di Orlando giovedì 30 luglio (ora di Orlando).

Come ormai d’abitudine in Florida per i Lakers, Vogel non ha voluto discettare troppo sulle condizioni della sua superstar, parlando solo di un certo “fastidio” dopo il dito nell’occhio ricevuto da Michael Carter-Williams dei Magic. Anthony Davis ha assistito all’allenamento odierno dei gialloviola con indosso un paio di occhiali da sole.

Non so molto e non posso scendere in dettagli, in realtà. ha un po’ di fastidio, così mi è stato detto“.

Già mercoledì sarà possibile sapere se Anthony davis potrà essere in campo giovedì notte contro i Clippers. Clippers a loro volta rimaneggiati con le assenze di Lou Williams (quarantena), Montrezl Harrell e Landry Shamet, e con il dubbio Pat Beverley-Ivica Zubac.

I Lakers dovranno rinunciare a Rajon Rondo (frattura della mano sinistra) e a Avery Bradley che non prenderà parte alla ripresa della stagione per ragioni personali.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi